Storie realmente successe

fruttolo999

Well-known member
Tizio 25 anni, ne brutto ne bello, diciamo un 6/7, trova dopo molto cercare, tizia sovrappeso di 22, un 4/5, tizio e tizia fanno un figlio.

Tizio lavora troppo e tizia si stufa, 2 anni dopo scappa con amico di Tizio, anche lui un 7.

Tizio essendo un 6/7 fa presto a trovare un'altra tizia mediocre, sempre sul 4/5.

Tizia nuova ora filtra con gli amici di Tizio, che sono di un punto superiore, 7/8.

Probabilmente gli amici di tizio, in crisi d'astinenza e uscenti da lunga solitudine, si bomberanno Tizia 4/5...



Nel frattempo, un qualsiasi tizio anche lui 4/5, da qualche parte del Mondo si starà segando, sognandosi pure le sovrappeso 4/5.
 
7 è già bello

Comunque si è abbastanza verosimile che i 4+ passano una vita di seghe e puttane qui in Italia
 
Non so se mi fa più schifo la tizia da 4 che se la spassa o gli amici di Tizio che pur di scopare andrebbero con questa.

è un paradosso ma è così, la fame provoca brutti scherzi.... io stesso temo che avrei fatto l'infame se tentato dalla ragazza di un amico in un forte periodo di magra.......
 
Non vado a rovinare un amicizia per un mezzo cessetto,se fosse più un conoscente ci potrei anche pensare.
Non è un comportamento da amici.

Questo è giusto, ma se la tipa in questione per sfiga ci facesse innamorare, sarebbe molto ardua resistere,
specie per quelli come noi
 
La mia amica, 43 anni pero' portati benissimissimo, una 7.5, ha il fidanzatino di 31anni 182 cm col cazzone. Pero' andata ad un evento in citta' ha ricevuto cinque chiamate da nuovi maschi. CIoe' in una notte anche non proprio volendo ha dato il numero a cinque nuovi ragazzi. Dice che di questi cinque uno forse andra' bene per prendere da bere con lui. Insomma avere solo il suo numero non aiuta granche'. Volevo solo exprimere il mio disappunto per come sia facile per le femmine trovare nuovi candidati
 
La mia amica, 43 anni pero' portati benissimissimo, una 7.5, ha il fidanzatino di 31anni 182 cm col cazzone. Pero' andata ad un evento in citta' ha ricevuto cinque chiamate da nuovi maschi. CIoe' in una notte anche non proprio volendo ha dato il numero a cinque nuovi ragazzi. Dice che di questi cinque uno forse andra' bene per prendere da bere con lui. Insomma avere solo il suo numero non aiuta granche'. Volevo solo exprimere il mio disappunto per come sia facile per le femmine trovare nuovi candidati
quindi mentre sta con lui da il numero ad altri 5 in una sera?
 
Questo è giusto, ma se la tipa in questione per sfiga ci facesse innamorare, sarebbe molto ardua resistere,
specie per quelli come noi
Addirittura innamorare, qua però si parlava di sbattersi un secchio dell umido per fame. Come faresti poi ad innamorarti di una che ti dimostra cosa sarebbe capace di fare al proprio ragazzo? No, per me non esiste proprio.
 
quindi mentre sta con lui da il numero ad altri 5 in una sera?
Si. Hanno una strana relazione. Sono insieme da 1+ anno pero' lei pian piano sta cercando un nuovo fidanzato. Non ne so il motivo. Parte del motivo e' la differenza di eta' pero' lei stessa mi aha detto che sulle app di incontri se mette l'eta dei maschi sui 45 le vengnono fuori solo maschi brutti e grassi. Dice che cerca uno piu' giovane. In pratrica lei non nasconde che il suo rapporto col suo ragazzo si basa sull' estetica. Non soldi, status, altre cose varie. No. Io dico che hanno un rapporto primordiale, selvaggio, che si basa sull'estetica e poco altro.
 
Tizio 25 anni, ne brutto ne bello, diciamo un 6/7, trova dopo molto cercare, tizia sovrappeso di 22, un 4/5, tizio e tizia fanno un figlio.

Tizio lavora troppo e tizia si stufa, 2 anni dopo scappa con amico di Tizio, anche lui un 7.

Tizio essendo un 6/7 fa presto a trovare un'altra tizia mediocre, sempre sul 4/5.

Tizia nuova ora filtra con gli amici di Tizio, che sono di un punto superiore, 7/8.

Probabilmente gli amici di tizio, in crisi d'astinenza e uscenti da lunga solitudine, si bomberanno Tizia 4/5...



Nel frattempo, un qualsiasi tizio anche lui 4/5, da qualche parte del Mondo si starà segando, sognandosi pure le sovrappeso 4/5.
Però questa cosa manca di logica.
Tizio 6/7 "fa presto a trovare un'altra tizia mediocre, sempre sul 4/5" MA gli amici 7/8 di tizio 6/7 non si possono trovare altrettanto facilmente (essendo più belli dovrebbero anche trovarla più facilmente) una 4/5?
Mmmh mi puzza.
Queste cose (rubarsi la fidanzata 4/5) capitano tra amici 4/5; un 7/8 non va di sicuro a rovinare un'amicizia per chiavare una 4/5
 
Back
Top