Storie realmente successe

Ho
Addirittura innamorare, qua però si parlava di sbattersi un secchio dell umido per fame. Come faresti poi ad innamorarti di una che ti dimostra cosa sarebbe capace di fare al proprio ragazzo? No, per me non esiste proprio

Ho amato anche delle vere troie, e finché sei dentro l'incantesimo, svegliarsi è durissima.

Perlomeno a me, ci vuole molto tempo
 
Però questa cosa manca di logica.
Tizio 6/7 "fa presto a trovare un'altra tizia mediocre, sempre sul 4/5" MA gli amici 7/8 di tizio 6/7 non si possono trovare altrettanto facilmente (essendo più belli dovrebbero anche trovarla più facilmente) una 4/5?
Mmmh mi puzza.
Queste cose (rubarsi la fidanzata 4/5) capitano tra amici 4/5; un 7/8 non va di sicuro a rovinare un'amicizia per chiavare una 4/5

metti che gli amici ci provino con tipe che non gli rispondono o che vivano in paesini sperduti dove non se ne vede una.
L'amico porta la tipa, ed è aria fresca per tutti....

"pane facile per gli uccelli" come si dice
 
Ho


Ho amato anche delle vere troie, e finché sei dentro l'incantesimo, svegliarsi è durissima.

Perlomeno a me, ci vuole molto tempo
sono gli incantesimi più duri da cui risvegliarsi caro mio, lo so... sono quelli che fanno più male, se ti prendi di una zoccola è stra finita per te
 
è un paradosso ma è così, la fame provoca brutti scherzi.... io stesso temo che avrei fatto l'infame se tentato dalla ragazza di un amico in un forte periodo di magra.......
Anni fa un caro amico, con cui sono tuttora in contatto, di nome Federico, mi presenta una sua amica, di nome Federica. Sono nomi reali, non sto coprendo le identità.
Lei era un cessetto, però era bionda e magra, con un discreto culo, e io ero un 28enne che nonostante le numerose crudezze, ancora era in 'piena' attività. La cosa peggiore era però la sua ignoranza, e scarsa intelligenza, non credo in un test del qi avrebbe superato i 90, forse neanche avrebbe raggiunto tale livello.
Mbè ci uscii qualche volta e me la trombai in macchina in riva al mare (era autunno non ricordo bene, ma non era freddissimo), ma poi non la volli più vedere, oggi direste 'ghostare', io semplicemente dico che sono sparito... Il mio amico si incazzò, un po', ma così era. Non so se oggi, con l'astinenza ormai quasi decennale, me la sarei tenuta un altro po'.
 
Back
Top