Ma perché senti la necessità di screditare gli altri? Letteralmente non c’é un messaggio in cui non dici che gli altri sono brutti e tu sei bello.Guarda la maggioranza qui , per i voti e la valutazione estetica reale non arriva nemmeno al 4/5. Per me il 4/5 e per la popolazione normale significa essere davvero brutti. Già quando vi date il 5,5 e vi dite “no ma sei normie” dovete sapere che per il mondo reale quel 5,5 sei già un cesso. In ogni caso non è che io abbia bisogno dei vostri consigli. Già ho scopato diverse volte e in verità ne ho avuta la possibilità con diverse ragazze. Chiaramente rifiutate in quanto non sono etero. Questo significa che sono il più bello del mondo? Assolutamente no! Nonostante questo di certo non mi paragono alla stra grande maggioranza delle gente che ho visto qui e di certo sto qui a ridermela quando mi si viene detto “eh ma fossi stato etero fidati che con il tuo aspetto sarebbero stati cazzi amari, fortunato che sei gay.”. So perfettamente che non è così. Può sembrare da parte mia affermare ciò solo per auto convincermi ma vi assicuro che non è così. In ogni caso continuate la vostra vita come io continuo la mia.
Partendo dal presupposto che già il fatto che tu a caso scriva alle persone insultandole per l’estetica non ti rende molto normale, e il fatto che tu ti incazzi pure se ti ricambiano l’insulto ti rende proprio incoerente
Non sei dio sceso in terra perché hai ricevuto 4 complimenti e i consigli che dici di non volere gli hai chiesti proprio tu. Inoltre fai anche bene a non paragonarti alla gente che hai visto qui perché alcuni sono palesemente più belli di te, e la tua evidente insicurezza ne risentirebbe molto..
Non c’é bisogno di screditare gli altri per apparire migliore, farlo non ti renderà né più bello e né più voluto