Storytime - Il mio peggior appuntamento

Skij

Member
Ho tanti aneddoti da raccontare, ma oggi inizio con questo
La storia risale a Dicembre, trovo su Bumble questa ragazza messicana con un sorriso perfetto in 4k e che sinceramente credevo fosse fuori dalla mia portata, ma decido di usare uno dei tre messaggi rompighiaccio gratuiti che ti dà l'app e ci matcho.

Lei sembra simpatica, mi spiega che è studentessa erasmus di architettura a Venezia e che si trovava a Milano per il weekend. Mi propone di vederci la sera stessa ad una festa sulla terrazza in Duomo. Accetto.

Arrivo prima di lei, e scopro a malincuore di dover pagare 20euro per l'ingresso, la solita cosa dove paghi e hai un drink gratis, ma devi pagare lo stesso anche se non hai intenzione di bere. Io sono pure astemio, quindi questa dinamica dei locali è uno dei motivi per cui non sono mai andato in discoteca. Mentre l'aspetto una milf texana che si trovava lì per lavoro viene a ballare con me, mi twerka sul cazzo, si propone di farmi da wingwoman con delle ragazze sedute lì vicino (pieno di fighe quella sera, mai viste così tanto in un'area così ristretta), ma per rispetto della ragazza messicana declino e anzi cerco di levarmela di torno.

Finalmente la ragazza arriva, si paga la sua entrata e scopro che ha portato anche un'amica (una botte, ma non l'ho vista come un big deal). Sono entrambe simpatiche, parliamo molto, l'amica ci lascia in pace, ridiamo, balliamo un po' di white girl music, passano tipo due ore e lei mi dice di dover andare in bagno, la lascio andare.

Passano 2 minuti.

Passano 5 minuti.

Passano 10 minuti.

Vado a cercarla, non c'è. Manca pure la sua amica. Il bagno delle donne è vuoto, faccio per scriverle e vedo che mi ha bloccato.

In pratica: il mio date è scappato.

Ricordo che me ne andai di fretta e girai Milano in macchina in zona Loreto perchè lei mi aveva detto di avere lì l'albergo e speravo di recuperarla ed arrivare prima di lei, intercettarla e chiederle perchè si fosse comportata così da stronza, ma niente.

Che poi sticazzi eh, ma ricordo ancora l'amarezza che mi lasciò quella serata. Non avevo aspettative di scoparci né nulla, manco un bacio. Ma un pugno così alla mia autostima anche no. Almeno non le ho offerto nulla, non direi neanche di essere stato usato. Semplicemente scartato in maniera subdola.

20 anni fa, ragazza conosciuta sul sito "Cupido"

Organizziamo per uscire, vuole venire con un'amica, allora anche io invito un amico. Brutto anche lui
lei una 5.5, l'amica bella, sarà stata una 6.5

Ci incontriamo, decidiamo di andare a bere in un locale. Ci spostiamo entrambi con le nostre macchine al locale in questione.
Seduti a bere, dopo un quarto d'ora l'amica finge una telefonata "mia sorella non sta tanto bene, devo tornare a casa".

Se ne vanno, finita lì.
Ogni futuro tentativo di approccio con messaggi (erano i tempi degli sms) non ebbe risposta

Fra mi dispiace tanto, crudissimo. Lei una stronza di merda...comunque evitate le latine sono cesse stronze e subdole come la merda, per me sono le donne peggiori del mondo, a sto punto meglio le cumcette (anche fisicamente) lasciatele proprio stare sono stronze e gold digger nell'anima (e pure brutte)...

Ti dico solo che un mio ex collega sposò una colombiana brutta come la merda (1.55, cicciona con la faccia da scimmia) perché recitava la parte della brava donna umile casalinga devota... bene alla fine venne fuori (dopo documenti fatti ecc...) che questa cessa gold digger era sposata con un figlio nel suo paese di merda, solo che ormai il mio collega ci era dentro e questa scimmia grassa gli ha risucchiato soldi e anima....SCAPPATE....che poi ripeto in media sono pure brutte quindi VIA DI CORSA... piuttosto uscite con una cumcetta medio normaloide benestante

E ho tanti altri esempi di amici/colleghi con storie simili, sempre np brutte che però sanno come recitare la parte di quella umile e con bei valori...poi ti trovi senza mutande...ALLA LARGA... io queste cesse manco le saluto ste false anche perché so già a cosa puntano...

20 anni fa, ragazza conosciuta sul sito "Cupido"

Organizziamo per uscire, vuole venire con un'amica, allora anche io invito un amico. Brutto anche lui
lei una 5.5, l'amica bella, sarà stata una 6.5

Ci incontriamo, decidiamo di andare a bere in un locale. Ci spostiamo entrambi con le nostre macchine al locale in questione.
Seduti a bere, dopo un quarto d'ora l'amica finge una telefonata "mia sorella non sta tanto bene, devo tornare a casa".

Se ne vanno, finita lì.
Ogni futuro tentativo di approccio con messaggi (erano i tempi degli sms) non ebbe risposta
Io non mi sono mai sentito ferito come quella volta.

Cioè sono arrivato anche a pensare che se ne fosse andata perché ha avuto paura che a rifiutarmi io potessi diventare violento. Direi che quella è l'unica giustificazione che la renderebbe meno stronza, ma non meno stupida: c'erano 50 persone intorno a noi e ogni singolo organismo vivente che mi abbia mai conosciuto dice che si capisce che non sono per nulla etero-basic o violento o patriarcale e quelle robe lì.

La realtà è che si era rotta il cazzo, ma sarebbe bastato dirmelo e l'avrei presa senza problemi, come mi era già successo altre volte in chat con altre ragazze.

Mi sarei pure offerto per accompagnarle a casa in macchina visto che Milano la notte per due ragazze non è il massimo. Il fatto che si siano pagate il taxi è una magra consolazione.

Ti dico solo che un mio ex collega sposò una colombiana brutta come la merda (1.55, cicciona con la faccia da scimmia) perché recitava la parte della brava donna umile casalinga devota... bene alla fine venne fuori (dopo documenti fatti ecc...) che questa cessa gold digger era sposata con un figlio nel suo paese di merda, solo che ormai il mio collega ci era dentro e questa scimmia grassa gli ha risucchiato soldi e anima....SCAPPATE....che poi ripeto in media sono pure brutte quindi VIA DI CORSA... piuttosto uscite con una cumcetta medio normaloide benestante
Di solito non uso questo insulto, ma sta colombiana puttana vera, spero il tuo collega stia bene. Non scrivo altro perchè il forum è pubblico

girai Milano in macchina in zona Loreto perchè lei mi aveva detto di avere lì l'albergo e speravo di recuperarla ed arrivare prima di lei, intercettarla e chiederle perchè si fosse comportata così da stronza, ma niente.
Mi spiace davvero per quello che ti è successo, ma sta roba da delle creepy vibes piuttosto forti

Io non mi sono mai sentito ferito come quella volta.
Altro mio episodio.
Conosco una sempre su "cupido" (all'epoca andava quel sito), ci diamo appuntamento in una stazione.

La attendo dal binario, scende dal treno, mi presento.
Praticamente, non dice una parola. Poi mi dice che deve andare via, risale sul treno e se ne va.

Che dire... devi essere forte. Pensare che non meritano nulla. Sono esseri spregevoli, non devi soffrire neanche un secondo per colpa loro.

Di solito non uso questo insulto, ma sta colombiana puttana vera, spero il tuo collega stia bene. Non scrivo altro perchè il forum è pubblico
Si ma non solo quel caso... ad un mio ex compagno del liceo la tipa sempre di quesi posti di merda chiedeva un botto di soldi perché c'era sempre un parente che stava male tipo il nonno/zio/zia ecc....oppure guarda caso aveva sempre dei problemi con l'aereo che lui doveva risolvere dall'Italia...sono donne davvero di merda....mille volte meglio un'italiana, si va bene l'arroganza ma spesso almeno sono laureate e benestanti/di buona famiglia ste robe non le fanno....bisogna essere pazzi per impegnarsi con ste soggette...pure negli usa lo dicono sempre di starne alla larga (che poi ripeto, per me sono bruttissime quindi manco ci penso).

Mi spiace davvero per quello che ti è successo, ma sta roba da delle creepy vibes piuttosto forti
è creepy perché mette in allerta relativamente all'eventualità di... diciamolo pure, stupro. Ma io sinceramente mi sento assolutamente a mio agio con quello che ho fatto. Realisticamente quello che sarebbe successo se le avessi effettivamente trovate mentre io ero in macchina sarebbe stato suonare il clacson, abbassare il finestrino e fare in medio. Neanche era mai stato nei miei piani di scendere dall'auto, proprio per non far sembrare che volessi fare violenza. Non mi andava proprio giù il fatto di essere stato trattato in quel modo, tutto qui.

E se si fossero spaventate non ne avrei fatto comunque una tragedia. Nella migliore delle ipotesi avrebbero imparato a comportarsi e avrei risparmiato al prossimo sventurato un'umiliazione.

Altro mio episodio.
Conosco una sempre su "cupido" (all'epoca andava quel sito), ci diamo appuntamento in una stazione.

La attendo dal binario, scende dal treno, mi presento.
Praticamente, non dice una parola. Poi mi dice che deve andare via, risale sul treno e se ne va.

Che dire... devi essere forte. Pensare che non meritano nulla. Sono esseri spregevoli, non devi soffrire neanche un secondo per colpa loro.
Che cazzo danno gli appuntamenti se devono fare così mi chiedo

Si ma non solo quel caso... ad un mio ex compagno del liceo la tipa sempre di quesi posti di merda chiedeva un botto di soldi perché c'era sempre un parente che stava male tipo il nonno/zio/zia ecc....oppure guarda caso aveva sempre dei problemi con l'aereo che lui doveva risolvere dall'Italia...sono donne davvero di merda....mille volte meglio un'italiana, si va bene l'arroganza ma spesso almeno sono laureate e benestanti/di buona famiglia ste robe non le fanno....bisogna essere pazzi per impegnarsi con ste soggette...pure negli usa lo dicono sempre di starne alla larga (che poi ripeto, per me sono bruttissime quindi manco ci penso).
In questo caso fesso lui. Mi sa che dall'altra parte a gestire l'account whatsapp ci stava un'intera famiglia di aztechi tutti stretti in una baracca.

Ciao caro, mi dispiace per il tuo accaduto però allo stesso tempo mi fa anche piacere non leggere l'ennesimo post di fakecel @Skij

Mentre l'aspetto una milf texana che si trovava lì per lavoro viene a ballare con me, mi twerka sul cazzo, si propone di farmi da wingwoman con delle ragazze sedute lì vicino (pieno di fighe quella sera, mai viste così tanto in un'area così ristretta), ma per rispetto della ragazza messicana declino e anzi cerco di levarmela di torno.
Farneticazioni da Chad, non mi interessa

Indietro