Storytime - la mia amica brutta.

NateJacobs

Well-known member
Cit sua, dopo relazioni di ragazzi che la trattavano di merda.
"Non è sufficiente essere buona e gentile, ti tradiranno sempre, continueranno ad aggiungere le belle fighe su Ig e desiderarle, nel frattempo si mettono con te solo perché sei l'unica che li accetta anche se sei disoccupato e fuori forma, loro continueranno a considerarti la fidanzata cessa di affidamento e a sbavare sulle belle fighe"
Io e la mia amica brutta ci siamo presi due spritz e mi ha riferito questo, piangendo. Ci sono rimasto di merda.
Mi ha detto che l'unica soluzione è rifarsi e diventare qualcuna, una donna desiderata.
Minchia che depressione.

Cit sua, dopo relazioni di ragazzi che la trattavano di merda.
"Non è sufficiente essere buona e gentile, ti tradiranno sempre, continueranno ad aggiungere le belle fighe su Ig e desiderarle, nel frattempo si mettono con te solo perché sei l'unica che li accetta anche se sei disoccupato e fuori forma, loro continueranno a considerarti la fidanzata cessa di affidamento e a sbavare sulle belle fighe"
Io e la mia amica brutta ci siamo presi due spritz e mi ha riferito questo, piangendo. Ci sono rimasto di merda.
Mi ha detto che l'unica soluzione è rifarsi e diventare qualcuna, una donna desiderata.
Minchia che depressione.
continuate a pensare che dall'altro lato sia tutto rose e fiore, magari non al livello degli uomini, ma l'essere brutte è un handicap anche per le donne

Deve essere proprio supeprcessa. Io infatti non ci vado con chi non mi piace, solo per inzuppare, mi sembra sfruttare i sentimenti altrui per un mio egoistico desiderio. Per quello che rimarrò solo.

Almeno se una normaloide mi sfruttasse solo per piacere carnale sbavando per i chad, a me non importerebbe, lo sopporterei.

continuate a pensare che dall'altro lato sia tutto rose e fiore, magari non al livello degli uomini, ma l'essere brutte è un handicap anche per le donne
si ma le cesse inchiavabili sono minoranza ristrettissima, la maggior parte delle brutte sono solo grasse, quindi recuperabili.
Si dice forum dei brutti per goliardia, è il forum dei normaloidi, come la vita reale.

si ma le cesse inchiavabili sono minoranza ristrettissima, la maggior parte delle brutte sono solo grasse, quindi recuperabili.
Si dice forum dei brutti per goliardia, è il forum dei normaloidi, come la vita reale.
alcune sono totalmente inchiavabili...la bibliotecaria per me ha un bc0, perchè è un cesso inarrivabile senza femminilità...

non ha chance e mai ne avrà...ed è magra

alcune sono totalmente inchiavabili...la bibliotecaria per me ha un bc0, perchè è un cesso inarrivabile senza femminilità...
Si conosco anch'io delle cesse inchiavabili, e ci sta nel senso che è la dura legge della jungla, ma ne ho viste di altrettanto inchiavabili con il tipo da 4 alto 1.90...
La mia crush penso sia V a 33 anni, eppure ha osato rifiutare alcuni normie.
Io credo che le donne sopportano più la mancanza di sesso, la loro disperazione è dovuta più che altro al desiderio non soddisfatto di avere una ltr o di non ricevere le attenzioni che per diritto di nascita quasi tutte le np hanno.

Mah...tieni sempre a mente che sta parlando una donna dell'epoca socials: molto probabilmente dà per scontato che lei cerchi dal 6.5 a salire, non importa quanto lei sia brutta. Poi magari la tua amica può essere una delle poche eccezioni ma dubito...

Si conosco anch'io delle cesse inchiavabili, e ci sta nel senso che è la dura legge della jungla, ma ne ho viste di altrettanto inchiavabili con il tipo da 4 alto 1.90...
Io credo che le donne sopportano più la mancanza di sesso, la loro disperazione è dovuta più che altro al desiderio non soddisfatto di avere una ltr o di non ricevere le attenzioni che per diritto di nascita quasi tutte le np hanno.
ovvio le donne hanno un desiderio molto meno costante di quello degli uomini, per questo sono più selettive e hanno possibilità di ipergamare, è biologia.

se va su annunci69 ne trova quanti ne vuole pronti a fotterla; il "problema non problema" delle donne, è che se non si fanno scopare da chi vogliono loro, si sentono "usate, troie" ecc..."

Scommettiamo che se presenti questa tua amica a qualche ragazzo del forum lei non accetterebbe? Piangono per il 7 che tanto ambiscono non per il 5-6 .
Chiede pure (io non sono esperto) se secondo voi se fosse più figa soffrirebbe meno. Nel senso mi ha chiesto: se dovesse rifarsi di viso e corpo se effettivamente i ragazzi con cui è stata potrebbero ricambiare il suo sentimento

No credo che per la donna sia questione di ego. Fa male venire rifiutata perché implica che tu non sia particolarmente bella/sexy.

Indietro