secondo me invece è ritardata se è consapevole di essere una cessa ma aspira lo stesso a quelli più belli di leiNoci sta chiedendo un parere sincero (magari potrei convincerla a farsi un profilo qui).
ma tutte le np fanno così del resto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
secondo me invece è ritardata se è consapevole di essere una cessa ma aspira lo stesso a quelli più belli di leiNoci sta chiedendo un parere sincero (magari potrei convincerla a farsi un profilo qui).
francamente nemmeno io ci starei con certi utenti del forum in ltr se fossero femmine, sarebbero l'equivalente della fidanzata psicoticaScommettiamo che se presenti questa tua amica a qualche ragazzo del forum lei non accetterebbe? Piangono per il 7 che tanto ambiscono non per il 5-6 .
Intanto conta se uno ha un cervello funzionante o no. È un fatto di probabilità: un bello è ovvio che riceverà più occasioni di tradire rispetto ad un normale.È qui con me. Mi chiede se la soluzione per smettere di soffrire per lei potrebbe essere uscire con ragazzi meno carini (domanda seria).
Cambia solamente che potrebbe puntare a farsi scopare dai chad e dai belli very ma difficilmenteChiede pure (io non sono esperto) se secondo voi se fosse più figa soffrirebbe meno. Nel senso mi ha chiesto: se dovesse rifarsi di viso e corpo se effettivamente i ragazzi con cui è stata potrebbero ricambiare il suo sentimento
È qui con me. Mi chiede se la soluzione per smettere di soffrire per lei potrebbe essere uscire con ragazzi meno carini (domanda seria).
in ltr? onesto, dipende da quanto sono squilibrati. se sono come il re degli incel Never Give Up, si può fare, ma penso che molti incel (io incluso) siano talmente pieni di odio e rancore da non essere in grado di dare amore. deve fare un po' di attenzione e capire che di base un sub 6 non sarà molto spavaldo e “abile” a corteggiarla, ma al tempo stesso la mascolinità di un uomo può essere gradualmente risvegliata in presenza di una donna comprensiva, che non lo attacca, giudica, o che cerchi di fare tutto al posto suo.È qui con me. Mi chiede se la soluzione per smettere di soffrire per lei potrebbe essere uscire con ragazzi meno carini (domanda seria).
Questo è dovuto al fatto che ancora non c’è un vero femminismo come voi credete, quindi per la donna è ancora considerato ‘immorale’ avere tanti partner, allora vien da se che se è considerato ‘immorale’ allora deve valerne la pena (è un po’ come chi ruba 1 milione di € viene anche ‘stimato’ e ‘ammirato’, ma non se uno ruba pochi €), quando ci sarà il vero femminismo ciò non accadrà più poiché per la donna sarà esattamente come per l’uomo (ovvero ‘tutto fa brodo’, e se ‘tutto fa brodo’ il sesso finalmente non sarà più riservato solo a pochi eletti)se va su annunci69 ne trova quanti ne vuole pronti a fotterla; il "problema non problema" delle donne, è che se non si fanno scopare da chi vogliono loro, si sentono "usate, troie" ecc..."
infatti la validazione per le donne non consiste mica nel farsi usare come sborratoi, ma ottenere una ltr. per una donna farsi usare come sborratoio per poi essere ghostata è logorante tanto quanto un incel che non riceve alcuna validazione sessuale. l'assenza di sesso è grave per un uomo ma quanti incel abbiamo su questo forum che si rifiutano di andare a pay perché vogliono più la validazione di essere desiderati che sesso? lo stesso vale per le np. le brutte scoperanno pure di più ma pure loro sono a secco di validazione veraMa non bisogna commettere l'errore di pensare che abbiano gli stessi desideri di un uomo, o che visto che qualcuno che se le scopano da ubriaco lo trovano allora è tutto rose e fiori.
Visione anacronistica della mentalità femminile, la tendenza a rimanere single è in aumento, e le donne non si lamentano. Il mito del voler il principe azzurro per relazione cozza con il dato oggettivo dell'aumento della promiscuità femminile e del panorama del dating liquido nel mondo occidentale.infatti la validazione per le donne non consiste mica nel farsi usare come sborratoi, ma ottenere una ltr. per una donna farsi usare come sborratoio per poi essere ghostata è logorante tanto quanto un incel che non riceve alcuna validazione sessuale. l'assenza di sesso è grave per un uomo ma quanti incel abbiamo su questo forum che si rifiutano di andare a pay perché vogliono più la validazione di essere desiderati che sesso? lo stesso vale per le np. le brutte scoperanno pure di più ma pure loro sono a secco di validazione vera
Sì, il punto è che per loro è facile ottenere rapporti occasionali, però ipergamando fanno fatica ad entrare in una ltr siccome i partner scelti potrebbero trovarsene di migliori. Questa cosa va a loro discapito siccome biologicamente rispetto all'uomo soffrono maggiormente della hookup culturecontinuate a pensare che dall'altro lato sia tutto rose e fiore, magari non al livello degli uomini, ma l'essere brutte è un handicap anche per le donne
non mi pare ci sia una female lonely epidemicQuesta cosa va a loro discapito siccome biologicamente rispetto all'uomo soffrono maggiormente della hookup culture
hanno problemi diversi, il punto qui è che per una cessa la vita è dura, in modo diverso che per un cesso, magari meno dura, ma certo non rose e fiori. se sei una 4 e magari ti scopa un 6, ma che ti schifa e ride di te con gli amici, non è che hai concluso molto. se togli alla vita di ub BV acccasciato la mancanza di rapporti occasionali, ottieni la vita di merda di un BV accasciato che però ogni tanto scopa. Poi, chiaro che non esiste o quasi il fenomeno di donne over 30 HKV, ma vorrei sentire come si sente una che ha come unico target realistico gli ubriachi in discoteca, scelta per ultima da qualcuno che le schifa giusto per non finire la serata senza aver chiavato.non mi pare ci sia una female lonely epidemic
si va bene in ogni caso le brutte non sono un fenomeno sociale, sono più peculiarità genetiche, la maggior parte delle cosiddette cesse sono solo grasse. Che poi mi viene da fare cherry picking e le brutte vere che conosco in ogni caso non sono nemmeno lontanamente sole e frustrate come l'uomo medio, inteso come esteticamente nella media, ma avevano comunque avuto un tot di storie, brevi o lunghe che fossero.hanno problemi diversi, il punto qui è che per una cessa la vita è dura, in modo diverso che per un cesso, magari meno dura, ma certo non rose e fiori. se sei una 4 e magari ti scopa un 6, ma che ti schifa e ride di te con gli amici, non è che hai concluso molto. se togli alla vita di ub BV acccasciato la mancanza di rapporti occasionali, ottieni la vita di merda di un BV accasciato che però ogni tanto scopa. Poi, chiaro che non esiste o quasi il fenomeno di donne over 30 HKV, ma vorrei sentire come si sente una che ha come unico target realistico gli ubriachi in discoteca, scelta per ultima da qualcuno che le schifa giusto per non finire la serata senza aver chiavato.
Ok, qualcuno dirà: "io non ho manco quello", ma sul serio è il barbone sotto il ponte che fa i conti in tasca a quello che sta alla caritas
Vedi, l'aspetto fisico deficitario ti manda fuori di testa...e' anche vero anche che se hai una genetica brutta fuori capita che la hai anche dentro, si influrnzano le cose...poi c'e' chi accetta di essere un cesso e vive al meglio che puo' con cio' che ha a disposizione senza farsi problemiLe uniche che avevano interesse per me erano cesse obese mostruose, parlo di obese che se dimagrissero sarebbero molte brutte di faccia Inoltre tutte erano psichiatriche.
Siamo alla folliaÈ qui con me. Mi chiede se la soluzione per smettere di soffrire per lei potrebbe essere uscire con ragazzi meno carini (domanda seria).
Ma questa esce solo con chadlite e niente normaloidi?È qui con me. Mi chiede se la soluzione per smettere di soffrire per lei potrebbe essere uscire con ragazzi meno carini (domanda seria).