Strada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il citrullo

Well-known member
Strada
Perchè la gente non ci prova più per strada oppure non si alza dai tavolini per provarci,ricordo che quando ero bambino si usava molto questa cosa,di cosa hanno paura le persone ora?Di ricevere rifiuti?Li ricevevano pure prima se e perquesto,ma comunque di cosa hanno paura le persone?

Ne parliamo sul forum da anni, capisco che il vecchio forum è andato perso, cmq è semplice, nel 98% dei casi è fatica sprecata le np se nn ti mandano segnali e ti approcci tu, e nn sei sopra il 6,5 hai solo riscontri negativi...

I giovani poi dal vivo nn hanno più le palle di fare nulla, anche le np sono così....

Se approcciano il belloccio lo fanno di solito tramite social, sono sempre meno quelle che dal vivo si muovono.

Ne parliamo sul forum da anni, capisco che il vecchio forum è andato perso, cmq è semplice, nel 98% dei casi è fatica sprecata le np se nn ti mandano segnali e ti approcci tu, e nn sei sopra il 6,5 hai solo riscontri negativi...

I giovani poi dal vivo nn hanno più le palle di fare nulla, anche le np sono così....

Se approcciano il belloccio lo fanno di solito tramite social, sono sempre meno quelle che dal vivo si muovono.
Un mondo totalmente cambiato,un po' mi dispiace

sempliocemente perché le donne non si fidano. la vita non è un film
sono cose messe in testa da hollywood. una donna mentre e in giro sta andando a fare qualcosa e se non sei un figo ha le difese alzate come per dire che cazzo vuole sto qua.. plus avrà già scopamicizie e uomini da giostrare e la frittata è fatta

provarci dal vivo in italia è completamente inutile. pure il più bello d italia si è preso pali su pali.. e se la vostra strategia è la pesca a strascico verrete distrutti psicologicamente e umiliati
Ma no io volevo solo sapere perchè non ci provavano più in strada

perché hanno paura sia gli uomini che le donne
le donne hanno paura di beccarsi un serial killer gli uomini di beccarsi una denuncia per molestie e stupro.. svegliatevi.. ma dove sta la redpill qua non ne vedo

sette ciechi
Si,il fatto delle molestie già lo so mi era venuto in mente tempo fa

molto semplice:

- mancanza di fiducia verso il prossimo, sono estranei.
Per evitare ciò bisogna frequentare idonei centri di aggregazione (palestre, chiese, università), ove poter comunicare. Ma anche lì - per un incel - è difficile essere considerati e ancor piu' poter scopare

Ovviamente se uno è chad ha maggiori chances di essere approcciato per strada

molto semplice:

- mancanza di fiducia verso il prossimo, sono estranei.
Per evitare ciò bisogna frequentare idonei centri di aggregazione (palestre, chiese, università), ove poter comunicare. Ma anche lì - per un incel - è difficile essere considerati e ancor piu' poter scopare

Ovviamente se uno è chad ha maggiori chances di essere approcciato per strada
I chads tramite internet riescono a rimediare qualcosa

Il problema è che vieni istantaneamente spesso visto come maniaco o strambo salvo tu non sia esteticamente attraente.

L'approccio a freddo è una cosa che penso si sia consumata negli anni, con internet e cellulari, si è persa una parte del contatto umano.
Non è visto molto come "normale" o almeno ho spesso questa impressione.

Con me a scuola ci hanno provato delle 6. Poi finita la scuola solo 2 ragazze, una sul 5 mi ha fermato in una piazza per parlare ma io dopo un po' le ho fatto capire che non ci stavo e una 3.5 grassa ci ha provato con me nel cortile di psichiatria, rifiutata pure lei. Non ho amici e giro sociale

Ultima modifica:
Con me a scuola ci hanno provato delle 6. Poi finita la scuola solo 2 ragazze una sul 5 mi ha fermato in una piazza per parlare ma io dopo un po' le ho fatto capire che non ci stavo e una 3.5 grassa ci ha provato con me nel cortile di psichiatria, rifiutata pure lei. Non ho amici e giro sociale
Le ragazze sono Narcise e selettive un po’ ovunque.

Io però penso che molto importante sia l’ambiente, il contesto sociale dove si vive: esistono realtà più semplici con persone mediamente più genuine che sono in grado di metterci ad agio; viceversa esistono contesti scomodi piena di gente subdola, insensibile ed arrogante.

La città dove vivo ne è un esempio (non generalizzo, alcuni si salvano), nel mio condominio e nei contesti sociali ci sono molti saliti di culo! Persone arroganti che si credono chissà chi!

Le ragazze sono Narcise e selettive un po’ ovunque.

Io però penso che molto importante sia l’ambiente, il contesto sociale dove si vive: esistono realtà più semplici con persone mediamente più genuine che sono in grado di metterci ad agio; viceversa esistono contesti scomodi piena di gente subdola, insensibile ed arrogante.

La città dove vivo ne è un esempio (non generalizzo, alcuni si salvano), nel mio condominio e nei contesti sociali ci sono molti saliti di culo! Persone arroganti che si credono chissà chi!
Io sono 6/6.5/7 per la media del forum, ragazze sopra il 6/6.5 non ci hanno mai provato con me. Ma pariestetiche si, e anche più brutte. Io sto bene da solo comunque

Non l'ho mai visto quel film sinceramente. Ricordo però che mentre stavo facendo zapping in tv vidi una scena di quel film in cui c'era questa attrice, Claire Forlani, che rifletteva sul fatto che Brad Pitt l'avesse scopata come un adolescente impacciato. Quanto mi manca la suppostona blu dei film hollywoodiani anni 90, te la spingono delicatamente su per il retto (a differenza della brutalità woke di Netflix&Co.) e ti ammalano con certe immagini e dialoghi, per qualche anno ci ho persino creduto fosse così semplice. Niente dura, come dice bene qui il caro Brad eiaculatore precoce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro