Strada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora e' pui' semplice farllo attraverso internet. All' epoca intgernet non c'era e bisognava farlo dal vivo. E" solo una mia teoria, potrei avere torto
Non hai torto, ci sono ragazze che per un like messo ad una storia dal ragazzo che le piace iniziano a svalvolare. È una situazione in cui si bypassa tutto l'aspetto dell'incontro reale preliminare che avverrà soltanto in seguito. In passato c'erano i classici segnali non verbali da interpretare e poi bisognava prendere di petto la situazione. La scena del film Vi presento Joe Black postata prima è un classico esempio di linguaggio del corpo non verbale esplicito e tensione sessuale manifesta (avrò contato almeno quattro volte nella scena i personaggi che si mordicchiavano le labbra o si passavano la lingua sulle stesse, oltre ai sorrisi a testa bassa) che oggigiorno è stato messo da parte dalla postura smartphone like. È tutto molto freddo ed impostato, si vede che il transumanesimo ha preso piede in ogni ambito della vita quotidiana di ognuno.

Un pò per educazione, un pò perché le donne preferiscono affidarsi ai loro circoli sociali e al massimo ai luoghi di lavoro, di studio, che frequentano, per ragioni di sicurezza e garanzie sull' identità dei pretendenti; come ha spiegato Anakin, non sai se l' uomo di fronte è un maniaco, uno stupratore, un pazzo narcisista, oppure potrebbe avere già moglie e amante, potrebbe dichiarare false generalità, inventarsi di essere imprenditore ecc., dentro un circolo sociale o un ambiente che si frequenta si può sapere molto meglio chi si ha di fronte.
In Italia la cosa è esasperata dal fatto di essere il paese dove il malcostume delle raccomandazioni, del clientelismo, è più marcato.

Con me a scuola ci hanno provato delle 6. Poi finita la scuola solo 2 ragazze, una sul 5 mi ha fermato in una piazza per parlare ma io dopo un po' le ho fatto capire che non ci stavo e una 3.5 grassa ci ha provato con me nel cortile di psichiatria, rifiutata pure lei. Non ho amici e giro sociale
Scusa ma cosa hanno fatto o detto per provarci spiegati meglio

Scusa ma cosa hanno fatto o detto per provarci spiegati meglio
Una mi faceva piedino sotto il banco, altra compagna di classe mi baciava e abbracciava. Lo faceva solo con me e non agli altri più brutti. Ero il più bello della classe. Poi una sua amica anni dopo mi disse che le piacevo. Poi da poco una grassa mi ha chiesto accendino e mi fissava parlandomi. Chiedendomi se la stavo guardando, quando io non l'avevo neanche vista

QUOTE="CrudistaCarnivoro, post: 237857, member: 148"]
Crudissimo
[/QUOTE]
Vabè che si aspettava sono un 6.5 magro e alto 1.86 non posso andare dietro alle 4 quando ho delle 6 che ci provavano con me. Se avessi giro sociale troverei una 6

QUOTE="CrudistaCarnivoro, post: 237857, member: 148"]
Crudissimo
Vabè che si aspettava sono un 6.5 magro e alto 1.86 non posso andare dietro alle 4 quando ho delle 6 che ci provavano con me. Se avessi giro sociale troverei una 6
[/QUOTE]
A questo punto se sei alto e anche carino potresti andare in discoteca a rimorchiare qualche np anche da solo, non hai bisogno di amici per fare queste cose

A questo punto se sei alto e anche carino potresti andare in discoteca a rimorchiare qualche np anche da solo, non hai bisogno di amici per fare queste cose
[/QUOTE]
Non mi interessa avere ragazze ora come ora e non mi piace la discoteca. Avrei voluto avere una ragazza in adolescenza ma ero troppo autistico

giustoo i chad sono quei personaggi dei videogame che partono dal liv. 100 con i trucchi.
Mentre gli incel sono deboli secondo il giudizio delle piscione!
Chad é il personaggio che ha glitchato e si é trovato le stats alzate al massimo.
L'incel brutto é lo stesso ma le stats sono andate a -99.
Il normaloide/normicarino é il PG base che ha le stats a zero o poco meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro