Strage di np e chad

Pare che una cretina abbia alzato verso il soffitto una bottiglia di champagne con attaccate quelle stupide candele pirotecniche

31nXQTLqoHL._AC_UF894,1000_QL80_FMwebp_.jpg

Ciao a tutti; non posso negare che appena appresa la notizia ho pensato: località esclusiva Svizzera, vacanze sulla neve, riccanza, Bellezza. E quante Cammile Bonci ci saranno tra le vittime. Non ho potuto fare a meno di pensare che non ci saranno tanti brutti tra le vittime. I brutti muoiono nella calca delle discoteche di provincia, dopo che i Maranza hanno spruzzato lo spray al peperoncino.
Rimane che anche le belle fighe che sono state investire a Roma avevano nomi esotici da gente col doppio passaporto, o anche la Milanese uccisa in auto era una 8 abbondante. Perché essere belli significa che ti piace piacere, quindi vai in giro per locali ti esponi a comportamenti potenzialmente pericolosi. Poi questi a 16 anni fuori tutta la notte da soli nei locali.. io sono in po.piu grande, ma mi sembra di capire che oramai dai 14 anni in su si impone loro di comportarsi come adulti.

... Poi questi a 16 anni fuori tutta la notte da soli nei locali.. io sono in po.piu grande, ma mi sembra di capire che oramai dai 14 anni in su si impone loro di comportarsi come adulti.

La lista sopra con i nomi dice che l eta era mista, altro che 16 enni. C e una wallata del '70

Cazzo godete che poi magari qualcuno pubblica i vostri commenti e so cazzi poi certo che avete un empatia proprio
A me m ha colpito perché hanno la mia eta e stavano festeggiando in discoteca come me e mi sono immedesimato in loro; riguardo agli incel c'è ne saranno stati di sicuro, ricchi certo ma qualche incel sicuro

Sia come sia, attentato od incicente, provo molta più solidarietà per i Palestinesi che soffrono a Gaza o per i pescatori assassinati al largo del Venezuela.
Si ma è più facile che la gente s immedesimi in loro perché sono morti facendo qualcosa di "normale" nella vita e che molti hanno vissuto

Indietro