Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è anche un 39 enne morto del quale non dicono nullaDel buttafuori 30enne che è morto là dentro quasi nessuno ha scritto un cazzo, ma se non hai 16 anni 1.88 viso over 6.5 100k capelli/cm² e famiglia ricca sei scenografia sacrificabile in qualsiasi momento
Ma quali incel erano mid e normie e alcuni ChadRIP agli incel presenti
non sono italiani.C'è anche un 39 enne morto del quale non dicono nulla
non sono italiani.
In questi frangenti si vede tutta l'abiezione della gente (e della stampa)
Bravo, conta solo la figa bella e giovane.quale dei due stili di vita ti permette però di andare in buca con della profumata fika teen?
fossi chaddino monetato invece di vivere da eremita avrei fatto anch'io come loro
Sarebbe interessante sapere quanto costasse partecipare a quella serata di capodanno, tra ingresso e consumazioniA questo punto suppongo che almeno la metà fosse gente con famiglie milionarie.
Leggi anche la mia risposta a quel commento.Bravo, conta solo la figa bella e giovane.
SpiazeSarebbe interessante sapere quanto costasse partecipare a quella serata di capodanno, tra ingresso e consumazioni
Non mi stupirebbe che partissero 500€ a bottiglia
ps. Ho trovato un articolo che ne parla, ingresso 100€, bottiglia 300€
![]()
Crans-Montana: svelati i prezzi del Capodanno nel locale della strage
Nuovi dettagli sulla strage di Capodanno di Crans-Montana: resi noti i prezzi del locale Le Constellation. Le cifre della serata.newsmondo.it
L'affitto del locale è più di 40.000€ al mese
![]()
Crans-Montana, i prezzi del Le Constellation: quanto costava divertirsi nel locale della strage
Le Constellation di Crans-Montana era considerato un locale esclusivo, meta ambita per serate speciali e aperitivi in montagna. La gestione puntava a un’esperienza “premium”, con attenzione ai tavoli riservati e alle consumazioni, attirando clienti locali e internazionali. Quanto si pagava per...www.ilgiornale.it
Beh se ne ha 3 di locali significa che ci sta dentro alla grande. 500.000 euro di affitto all'anno non sono pochi anche perché in circa quattro mesi l'anno a Crans montana non ci va un cazzo di nessuno perché fuori stagione. Ecco perché i prezzi per entrarci o consumare devono essere così altiSarebbe interessante sapere quanto costasse partecipare a quella serata di capodanno, tra ingresso e consumazioni
Non mi stupirebbe che partissero 500€ a bottiglia
]