Strage di Praga, il killer: "tutti mi odiano e io odio tutti".

Status
Not open for further replies.
Penso che fosse anche lui un incel e sinceramente non vorrei nemmeno sapere quante gliene hanno fatte passare prima che arrivasse a questo punto, ormai ci hanno imposto troppi canoni di bellezza che la maggior parte di noi non riuscirà mai a soddisfare e questi casi secondo me diventeranno sempre più frequenti.
Verissimo
 
Sisi ovviamente non per il gesto in sé, è stato veramente un cattivone, un birbantello. Ma ha la nostra solidarietà per come si sentiva, per il senso di solitudine che lo faceva sentire vuoto, per i traumi subiti in passato che ti rendono un mostro anche dentro.
parla a nome tuo e non del forum
non ha nessuna solidarietà da parte mia. anche io vivo periodi orribili ma non mi verrebbe mai in mente di fare del male a qualcuno che non c'entra niente col mio malessere

ps alto pure 190-195 con viso normale.. ma quale compassione.. da prendere a mazzate sto coglione. pure che vive /viveva a praga. cojone
 
Da questa foto sembra un normaloide pieno considerando anche ľ ottima altezza...uno così suppongo che in repubblica ceca possa tranquillamente scopare se si impegna un minimo
 
Uccidere a caso è sempre un errore e una cacata (chi ha più responsabilità e potere esiste, ma non si trova a caso nella folla). Inoltre queste azioni portano acqua al mulino di chi sa e può approfittarne, non aiutano certo la causa degli incel o degli sfigati sfruttati e soli.
 
Si raccoglie quel che si semina, la società avrà cresciuto una persona normale facendola diventare matta forzatamente deridendolo, umiliandolo, tenendolo da parte, bullizzandolo. Queste sono le conseguenze, non è il primo e non è l'ultimo.
Fin quando non cambia la società, neanche le conseguenze cambieranno ed è inutile continuare a pensare di porre dei limiti perché chi vuole compiere una strage come vendetta, la compierà in qualsiasi caso.

Ai professori piace nascondersi dietro un dito quando il cesso beta della classe viene bullizzato dal belloccio che fa pugilato e col padre violento? Alla polizia piace lavarsi le mani con l'ammoniaca quando ricevono denunce di violenza e bullismo? Alle donne piace fomentare due ragazzi che si picchiano per avere loro?
Si crescono dei mostri, queste sono le conseguenze. Poi è inutile piangere sul latte versato.

Io spero ancora che qualcuno compia una strage ed elimini dalla faccia della terra le persone che mi hanno portato ad avere difficoltà a socializzare, ragazze comprese.
 
Non so se abbia subito molte angherie o fosse semplicemente un pazzo psicopatico...non lo giustifico assolutamente,anzi ,è stato un vero coglione... però delle volte, la colpa è anche di chi per anni ti fa sentire inadeguato , ti insulta o pure peggio...
 
Se ne sentiranno sempre di più di casi così ogni ann aumentano e poi ci sono un sacco di killer silenziosi ma di questo nn parlo.
 
Qualche agente segreto infiltrato?
Ce ne sono posso solo dirti che se pensate che le np muoinao solo per sfiga avete capito male, un cancro viruys hiv nn curato leucemia ecc sono tutte malattie che possono essere indotte facilmente e non pensate che nn avvenga più spesso di quanto possiamo immaginare
 
Ce ne sono posso solo dirti che se pensate che le np muoinao solo per sfiga avete capito male, un cancro viruys hiv nn curato leucemia ecc sono tutte malattie che possono essere indotte facilmente e non pensate che nn avvenga più spesso di quanto possiamo immaginare
Sono totalmente d'accordo, finalmente qualcuno che la pensa come il sottoscritto. Anzi, più che pensare questi sono fatti... reali... chi non se ne accorge è dormiente.
 
Sono totalmente d'accordo, finalmente qualcuno che la pensa come il sottoscritto. Anzi, più che pensare questi sono fatti... reali... chi non se ne accorge è dormiente.
Il discorso è che il mondo si basa su un fragile velo di non curanza da parte dei potenti, nel senso che tu non puoi fermare gli "intelligenti" dal fare cose "brutte" metti il caso che vieni lasciato da una np questa ti leva casa soldi figli e non lavora e la devi mantenere (da qualche tempo anche se ci hai solo convissuto per molti anni diventa che gli devi fare il mantenimento senza mai averla sposata RIDICOLO) .

In queste occasioni l'ingegno umano è micidiale, noi sui social sui giornali, nei telegiornali sentiamo la cronaca nera solo dei bassi QI xche un alto QI con un MINIMO di conoscenza se volesse leva dal cazzo il malcapitato e la fa franca quasi al 100%

Esempio totalmente inventato:

Np ti leva casa ecc ecc, decidi di vendicarti, fai in modo di passarle il "cancro" voi direte ma nn è una malattia mica contagia ed io vi dico che si può fare ed anche facilmente anche a distanza è ridicolo ma è così e la polizia nn avrebbe MAI MAI MAI modo di sapere nulla xche anche volendo nessuno se si ammala va a dire mi hanno ammalato di cancro o di hiv o di altro....

Se si ha pazienza da vendere se ne esce sempre puliti... è brutto ma è la verità ad oggi ancora nn ci sono modi per risalire ad una malefatta studiata, ma i telefilm ci fanno credere che il laboratorio scopre tutto e no non è così...

In zona da me recentemente un'intera famiglia è morta avvelenata da funghi cattivi... e in zona questi erano odiati da tutti ma è stato messo come incidente.... come risali a chi ha messo un pezzo di fungo velenoso fra quelli buoni?
di certo uno vicino la famiglia, ma le indagini si arenerebbero in anni di niente.... e fidatevi che li hanno ammazzati tutti secondo me.

MA questo è un metodo già stupido io nn lo userei mai, ma era per dire che anche il più stupido se ne può tirare fuori facilmente e farla franca, ma pensate uno che sa un pò di cose scientifiche che cazzo combina....

Li fuori, ad uno che pippa puoi mettergli roba radioattiva nella coca i sintomi arriverebbero 1 o 2 anni dopo, vai a capire chi è stato (e se ne trova quanta ne volete a bassi dosaggi) ad uno che fa palestra e si bomba fai arrivare prodotti contraffatti con dentro hiv o altro anche li prima di anni nn ti accorgi di nulla, solo che oggi l'hiv si tiene a freno userei altro io.

Ma qui su un forum sto solo toccando la punta dell'iceberg si può fare di molto molto peggio ma nn lo scriverei mai rimango sul vago apposta.
 
Strage di Praga, il killer: "tutti mi odiano e io odio tutti". 15 morti compreso l'assalitore e 24 feriti. Cosa ne pensate?



Matto scocciato?
 
Ce ne sono posso solo dirti che se pensate che le np muoinao solo per sfiga avete capito male, un cancro viruys hiv nn curato leucemia ecc sono tutte malattie che possono essere indotte facilmente e non pensate che nn avvenga più spesso di quanto possiamo immaginare
Cioè come si farebbe, concretamente, ad indurre un cancro??? Se puoi dirlo eh, ovviamente... pensi che il presidente Hugo Chavez, morto di cancro inguinale, possa essere stato ucciso in realtà?
 
Last edited:
Cioè come si fatebbe, concretamente, ad indurre un cancro??? Se puoi dirlo eh, ovviamente... pensi che il presidente Hugo Chavez, morto di cancro inguinale, possa essere stato ucciso in realtà?
No nn direi mai come si fa primo xche nella vita non puoi sapere cosa farai e che conoscenze userai, secondo perché pieno di pazzi li fuori che mi denuncerebbero o lo userebbero ecc... lascia perdere.

Ma è veramente facile
 
Cioè come si fatebbe, concretamente, ad indurre un cancro??? Se puoi dirlo eh, ovviamente... pensi che il presidente Hugo Chavez, morto di cancro inguinale, possa essere stato ucciso in realta?
No nn direi mai come si fa primo xche nella vita non puoi sapere cosa farai e che conoscenze userai, secondo perché pieno di pazzi li fuori che mi denuncerebbero o lo userebbero ecc... lascia perdere.

Ma è veramente facile
E secondo te davvero il presidente venezuelano Hugo Chavez è stato ucciso così?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top