Strage in una scuola in Austria: vittima di bullismo fa fuoco

ma questo fa capire che sono semplicemente dei fuori di testa che se la prendono con gente a caso..
Non é che uno diventa "fuori di testa" per caso. I bulli continuano a rompere la loro "vittima" perché sanno che non reagisce, però se si vendica viene definita "pazza".
Io per primo non giustifico se fanno certi gesti contro innocenti, ma ad arrivare a fare ciò significa che non avevano più nulla da perdere (dimostrato pure dal fatto che si é ammazzato) e che volevano "sfogarsi" contro qualcuno prima del fatto.

da quello che mi sembra di capire questi mongoloidi stragisti la fanno pagare sempre a gente che non c entra un cazzo tranne che ai loro bulli.
chiaramente non sarebbe giustificabile neanche se si vendicassero direttamente dei bulli
ma questo fa capire che sono semplicemente dei fuori di testa che se la prendono con gente a caso.. incredibile come qualcuno li giustifica pure..

siete cosi frustrati? andate dal vostro bullo e tirate uno schiaffo o spaventatelo.. ah no.. meglio prendersela con gente a caso
vermi insulsi, blackpillati psichiatrizzati inutili
Io infatti non l'ho affatto giustificato. Condanno il suo gesto (assurdo poi prendersela con chi non c'entra nulla). Però, quello che io mi chiedo è cosa abbia subito per diventare così.

Io infatti non l'ho affatto giustificato. Condanno il suo gesto (assurdo poi prendersela con chi non c'entra nulla). Però, quello che io mi chiedo è cosa abbia subito per diventare così.
Avrà subito dei traumi non di poco in quella scuola (come il tizio adulto nella strage di Sandy Hook). Amenoché non nasci con gravi patologie psichiatriche, un bullizato non impazzisce per caso.

Avrà subito dei traumi non di poco in quella scuola (come il tizio adulto nella strage di Sandy Hook). Amenoché non nasci con gravi patologie psichiatriche, un bullizato non impazzisce per caso.
Appunto. Anni e anni di bullismo, fottono il cervello in maniera irreversibile. Per questo la penso come te: sicuramente il ragazzo va condannato per ciò che ha fatto, ma sarebbe interessante se venisse alla luce il bullismo che ha subito (e sono sicuro che sia grave).

Appunto. Anni e anni di bullismo, fottono il cervello in maniera irreversibile. Per questo la penso come te: sicuramente il ragazzo va condannato per ciò che ha fatto, ma sarebbe interessante se venisse alla luce il bullismo che ha subito (e sono sicuro che sia grave).
Se arrivi a fare un gesto simile, significa che sei arrivato (almeno in Italia) al livello di farti rinchiudere in un TSO o manicomio criminale.
Proprio stanotte, forse per via del fatto che ho scritto in questo threade, ho sognato il mio ex bullo (quello sposato con tre figlie che odio alla follia) che mi fotteva la chiave di casa mia, la clonava e entrava nella mia dimora quando non c'ero, per poi prestarmi insieme ai suoi amici.
Credo serva a capire il disagio che provo e come la mia "mente" sia a pezzi.
Poi la gente mi chiede perché aspetto la terza guerra mondiale.

Come una molla scarica, all inizio la comprimi facilmente ma ad un certo punto puo' scattarti in faccia e toglierti un occhio. Dipende dalla molla, se e' troppo dura fin dall inizio non la si comprime e non scatta, se riesci a comprimerla puo' scattare con forza dopo se la comprimi troppo, restituendoti l energia che hai speso per comprimerla. Dipende tutto dalle caratteristiche fisiche della molla.

ragazzi, porca puttana, se uno arriva a commettere una strage di sto calibro e finisce per uccidersi un motivo serio c'è. Chissà cos'avranno fatto a sto poveretto per portarlo a questo punto. Dispiace solo per chi non c'entrava niente e spero che questo ennesimo caso non venga strumentalizzato come propaganda anti incels, perchè qua si parla di azione e reazione.

da quello che mi sembra di capire questi mongoloidi stragisti la fanno pagare sempre a gente che non c entra un cazzo tranne che ai loro bulli.
chiaramente non sarebbe giustificabile neanche se si vendicassero direttamente dei bulli
ma questo fa capire che sono semplicemente dei fuori di testa che se la prendono con gente a caso.. incredibile come qualcuno li giustifica pure..

siete cosi frustrati? andate dal vostro bullo e tirate uno schiaffo o spaventatelo.. ah no.. meglio prendersela con gente a caso
vermi insulsi, blackpillati psichiatrizzati inutili
Purtroppo i problemi vissuti hanno l' effetto di disumanizzare, di produrre visioni manicheiste, di dare la sensazione che la vita sia una guerra di tutti contro tutti e che gli altri siano solo avversari.

❗️ Austria, sparatoria in una scuola a Graz: i media locali riferiscono di almeno cinque morti

Aggiornamento — Il bilancio delle vittime è salito a otto

Aggiornamento — L'aggressore è stato trovato morto in uno dei bagni. Era uno studente che si considerava vittima di bullismo

Aggiornamento — 28 feriti, di cui 4 in condizioni critiche

Aggiornamento — L'aggressore è un 22enne, ex studente dell'istituto che dopo l'attacco si è tolto la vita

@ultimora24
Finché ci sarà gente come 2 utenti qui sul forum che promuovono il bullismo degli stranieri con i connazionali sostenendo che il razzismo sia solo unilaterale, e allo stesso tempo vogliono il femminismo solo quando conviene a loro, nulla cambierà.
Qui abbiamo 2 esempi molto negativi, che "aiutano" tutti meno quelli più seri, perché non sono di moda.

ragazzi, porca puttana, se uno arriva a commettere una strage di sto calibro e finisce per uccidersi un motivo serio c'è. Chissà cos'avranno fatto a sto poveretto per portarlo a questo punto. Dispiace solo per chi non c'entrava niente e spero che questo ennesimo caso non venga strumentalizzato come propaganda anti incels, perchè qua si parla di azione e reazione.
Fidati, lo strumentalizzeranno a dovere.
Non mi stupirei che, in questo momento, i giornali giá stiano dando un occhiata al forum per trovare i commenti che servono per i loro servizi.
Vesti che é successo dopo Adolescence e Sara Campanella.

Era vittima di bullismo.
Ecco cosa succede quando rompi troppo il cazzo alla persona sbagliata, così come le numerosi stragi che compaiono in america.
io stesso pianificai vendette orribili per bullismo subito, secondo la legge dovrei essere in carcere ora... ma i bulli non sono intelligenti e quindi l'ho sempre fatta franca...

Detto questo per arrivare a sterminare persone in una scuola, pensate l'orrore che ha subito questo ragazzo...

direi che hai fatto bene, ma oggettivamente nn puoi sparare a caso contro gente che magari ti avrebbe anche difeso...

Almeno cazzo prenditela con i veri bulli, non con tutti...

Io ho puntato solo i bulli della mia vita, il 70% l'hanno pagata cara, gli altri aiumè ne ho perso le tracce

"il giovane, 21 anni, non era mai riuscito a diplomarsi". Brividi...mi sa che ha lasciato la scuola a causa del bullismo subito...
Mi ricorda uno conosciuto su fobia sociale.com che era arrivato solo alla terza media per via dei bulli.
Mi spiace solo che se l'é presa con le persone sbagliate.

Indietro