Strana infatuazione per una ragazza, vi e mai capitato?

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Sono infatuato da un po di tempo di una ragazza ed è come se mi ha ipnotizzato, e un po disagiata come me e le piace ubriacarsi come i barboni però allo stesso tempo e una ragazza che lavora ed è benestante. non mi ecita molto a livello sessuale però ho una specie di ossessione per lei e ho il presentimento che anche io le piaccio un po. La tipa non è nulla di che e sta sul normaloide/normobruttino a seconda dei gusti.

Vi è mai capitato di entrare in fissa per una tipa in questo modo o sono io che sono uscito complettamente di testa?

Sono infatuato da un po di tempo di una ragazza ed è come se mi ha ipnotizzato, e un po disagiata come me e le piace ubriacarsi come i barboni però allo stesso tempo e una ragazza che lavora ed è benestante. non mi ecita molto a livello sessuale però ho una specie di ossessione per lei e ho il presentimento che anche io le piaccio un po. La tipa non è nulla di che e sta sul normaloide/normobruttino a seconda dei gusti.

Vi è mai capitato di entrare in fissa per una tipa in questo modo o sono io che sono uscito complettamente di testa?
E che aspetti dichiarati e abbandona la nave noi crediamo in te

Sì è capitato, l'estetica non sempre conta, se una ti attira per l'atteggiamento e il modo di fare poi difficilmente te la togli dalla testa.

Si con una collega grassoccia carina di viso. Sulla carta non è proprio il mio tipo ma mi ci sono fissato perché mi trattava bene e mi sono illuso di piacerle, stavo meditando di chiederle di uscire quando mi sono reso conto che si comporta così con tutti, fa proprio parte del suo carattere, quindi ho desistito.
Mi piace ancora un po' comunque

Si con una collega grassoccia carina di viso. Sulla carta non è proprio il mio tipo ma mi ci sono fissato perché mi trattava bene e mi sono illuso di piacerle, stavo meditando di chiederle di uscire quando mi sono reso conto che si comporta così con tutti, fa proprio parte del suo carattere, quindi ho desistito.
Mi piace ancora un po' comunque
Crudo e più o meno quello che è sucesso con la tipa di cui parlo, a questo punto se non sei mentalcel provaci con la tua collega

Ormai è andata, sono passati 4 anni, oggi la vedo solo su instagram (è anche dimagrita, che sogno), se hai carte da giocare meglio farlo subito per sfruttare eventuali inerzie a favore, una volta che la situazione si raffredda è finita

Fottuti dalla Biochimica.
iu

Non mi è mai capitato, in ogni caso non conosco la tua situazione ma quando si è assetati il cervello fa brutti scherzi, tanto da rendere invitante bere lo stesso piscio

Mai innamorato. Soffro per la mia condizione di incel, ma sono sempre stato troppo razionale per innamorarmi. Quando ci si innamora si è deboli e vulnerabili, e quando si è deboli e vulnerabili, si rischiano guai e scelte avventate che potrebbero portare a gravi conseguenze.

Mettila alla prova, confidale i tuoi sentimenti e vedi come si comporta, se ti lascia esprimerti e dichiararti e ti rifiuta,
stai certo che è una ragazza per bene che merita rispetto, se invece ti rifiuta con freddezza, inizia a visualizzarti e ti ghosta
perchè hai "osato" disturbarla, vuol dire che ti considera una merd# umana e quindi ti sei infatuato di un demone
travestito da donna, in questo caso dimenticala e impara a controllare la tua mente, affinchè non ti inganni più
in modo simile

Sì, capita purtroppo, a me molto spesso anche se ultimamente di meno. Sono talmente a secco che basta che una mi rivolga la parola due volte che la mente comincia a viaggiare, poi subentrano gli effetti della blackpill e penso più che altro a ropare perché non avrei speranza alcuna.

Il fatto che "le piace ubriacarsi" però è una redflag, per me è positivo se una np non disdegna l'alcol, io stesso ne faccio uso per avere un po' di tregua dalle mie psicosi, ma nel 99% dei casi le NP lo fanno per allontanare la repulsione del farsi scopare da sconosciuti nei bagni dei locali tra la puzza di vomito alcolico e di urina rappresa... Di sicuro non bevono a casa da sole come noi incel!

Indietro