Stranieri a casa nostra...

In teoria dovrebbero essere più preoccupate le donne non islamiche ma certamente nel loro essere dolcemente complicate affrontano la situazione pensando "noi li cambieremo" (pensiero 110% infantile femminile sognatore).

Cos'hai visto nello specifico?
Ho camminato 600 metri dalla stazione fino ad un bar. In tutto questo percorso ho visto : uno straniero in condizioni penose importunare i viandanti, gli edifici adiacenti la stazione in stato fatiscente, fuori dalla farmacia altro straniero togliendosi una benda scoprendo una gamba praticamente mangiata da un infezione, facce poco raccomandabili di etnie distinte, pareti scarabocchiate ovunque (ahimè un problema molto Italiano), sporcizia e odore di orina in vari punti. Quando sono arrivato al bar sono stato servito da una ragazza Cinese con accento veneto che mi ha piacevolmente sorpreso invece. Per il resto solo degrado, sporcizia e un livello sociale basso. Io vivo in Spagna, dunque il mio metro di paragone non è Zurigo, ciononostante mi ha causato una certa impressione.

Vero, ma hai mai visto quando aumentano di numero?

In un parco dalle mie parti per 10 anni ho visto aumentare il numero degli indiani, i primi anni li salutavo eravamo amici, sempre educati e simpatici, mi fermavo pure a prendere un caffe, son fatto così amico con tutti e nn mi fido di nessuno...
2 anni fa, hanno eretto delle recinsioni nel parco e si sono appropriati di parte del parco abusivamente dove fare le loro riunioni, feste e matrimoni, ora se mi avvicino scendono di casa e vengono a dirmi che li nn DEVO starci, e lo fanno a brutto muso... essendo io da solo ho evitato una guerra per una cosa che nn mi cambia la vita... ma tante che eccola li che le forze dell'ordine gli smontano tutto e questi li rifanno instancabili formichine...

Nel frattempo si stanno espandendo
Da anziano sarai in minoranza. Il paese sta velocemente finendo in un regime di apartheid al contrario.

Io finché c'è un Italiano autoctono povero non avrei mai fatto entrare nessuno.

Anche io quando torno dall'aeroporto mi sembra di essere finito in una specie di Dhaka.

In certe zone d'Italia ormai sembra di stare all'estero.
Non c'è più bisogno di geomaxxare quindi! Se arrivassero più donne che uomini, sarebbe fantastico, è che l' Italia ... italianizza!

il problema degli stranieri e l'immigrazione incontrollata è la solita copertura che usano i giornalai di merda per nascondere i problemi più gravi, ovvero educazione scolastica impresentabile rispetto a paesi scandinavi o est-asiatici, ragazzi sempre più stupidi e rincoglioniti dai cellulari, ospedali che chiudono per carenza di personale, impianti sportivi indecenti nella maggior parte delle città e paesi, i problemi fiscali legati all'ambito immobiliare ecc..., e il problema secondo me più grave di tutti che è la repressione sessuale sempre maggiore dei giovani uomini che porta a frustrazione e depressione e dunque ad una completa sfiducia nella società da parte di questi ragazzi.

il problema degli stranieri e l'immigrazione incontrollata è la solita copertura che usano i giornalai di merda per nascondere i problemi più gravi, ovvero educazione scolastica impresentabile rispetto a paesi scandinavi o est-asiatici, ragazzi sempre più stupidi e rincoglioniti dai cellulari, ospedali che chiudono per carenza di personale, impianti sportivi indecenti nella maggior parte delle città e paesi, i problemi fiscali legati all'ambito immobiliare ecc..., e il problema secondo me più grave di tutti che è la repressione sessuale sempre maggiore dei giovani uomini che porta a frustrazione e depressione e dunque ad una completa sfiducia nella società da parte di questi ragazzi.
Io non dico che questa cosa dell' immigrazione non sia un problema, però fa comodo per distrarre da altri problemi e polarizzare il discorso politico tra "populisti" e "buonisti".

Io non dico che questa cosa dell' immigrazione non sia un problema, però fa comodo per distrarre da altri problemi e polarizzare il discorso politico tra "populisti" e "buonisti".
esattamente, diciamo che ai più "sempliciotti" è più facile propinare un nemico comune(come se fossero nostri nemici, sono persone come noi con problemi molte volte peggiori dei nostri) ovvero gli immigrati, invece di azionare quantomeno il 10% del loro cervello per analizzare tutti i problemi che affliggono l'Italia e proporre delle soluzioni per la collettività. In questo senso i giornalai sono un virus che infetta le menti dei meno svegli, e la cattiva notizia è che non esiste antidoto per questo virus, chi nasce stupido muore stupido.

Indietro