Strategia da brutto

No hai ragione, ti accettano perché al momento si vedono brutte perché grasse, poi dimagriranno e potenzialmente avrai una figa
 
Si però al massimo saranno disponibili intanto che sono obese. Dopo il dimagrimento e il rassodamento, se mai dovesse avvenire, si riterranno degne di meritare il gigachad più di quelle che invece sono state sempre magre. Quindi sempre nel culo lo si prende. Andate sulla tangenziale, sarà come comprare azioni apple negli anni 90.
 
sei rimasto nel 1990 frà
quelle in sovrappeso ora si definiscono curvy e se non sei alto e simmetrico ti mandano a fanculo e ti perculano con le amichette
in più tempo che dimagriscono ti hanno già cornificato con tutta la palestra lol

ma poi quale pena sei te che in metà dei thread scrivi solo cagate, sembri l'utente asintomatico quando te ne esci con sti thread/commenti
 
Meglio provarci e fallire con una 6 che stare dietro alle obese. Fidatevi, lasciate stare a meno che non vi vogliono scopare loro (scenario con probabilità molto basse). Hanno sempre un BC superiore alle magre.
 
Io sono grasso fobico, preferisco la castità. Non è bodyshaming, se io mi spacco la schiena in palestra perché loro ingurgitano gelato guardando temptation Island ? Molte sono grasse per sedentarietà non per genetica. Inoltre dimostra che non ti vuoi bene e che pretendi dagli altri ciò che non vuoi per te stessa.
 
Non una grande idea, ti scopi una cicciona e quando diventa magra o ti chiede di aprire la coppia o ti molla.
 
Back
Top