Strategia da brutto

Mi sa proprio che è roba da Chad, ti molla perché non vuole essere la puttana di un brutto, ma solo di un belloccio.
Che poi non ho mai capito questa loro mentalità, cioè a fare sesso dovresti godere un minimo, ti faccio anche il favore di stantuffarti, cazzo cerchi di più... Se poi il tizio non è capace posso anche capire. Contava solo kamasutramaxare.
 
Allora scegli qualunque obesa scusa... perché limitarti a chi si iscrive in palestra?
Non l'ho aperto io il thread. Forse l'opener intendeva la palestra come luogo con un maggiore afflusso di gente con qualche anno in più, forse i ragazzini rimorchiano maggiormente in discoteca od a scuola. Per i vecchi ci saranno meno luoghi dove farlo. Escludendo fermare gente per strada e le app di incontro, create come supermercato della carne principalmente per le donne.
 
Non l'ho aperto io il thread. Forse l'opener intendeva la palestra come luogo con un maggiore afflusso di gente con qualche anno in più, forse i ragazzini rimorchiano maggiormente in discoteca od a scuola. Per i vecchi ci saranno meno luoghi dove farlo. Escludendo fermare gente per strada e le app di incontro, create come supermercato della carne principalmente per le donne.
OP ha scritto palestra perché esponeva il piano di prendersi una cicciona appena iscritta in palestra in modo tale che da lì a qualche anno sarebbe diventata magra e l' "investimento" avrebbe ripagato.

Se invece vuoi farti una cicciona e basta, senza investirci, puoi prendere qualunque cicciona... è questo che intendevo.
 
OP ha scritto palestra perché esponeva il piano di prendersi una cicciona appena iscritta in palestra in modo tale che da lì a qualche anno sarebbe diventata magra e l' "investimento" avrebbe ripagato.

Se invece vuoi farti una cicciona e basta, senza investirci, puoi prendere qualunque cicciona... è questo che intendevo.
Ah ok, non avevo visto attentamente la parte suddetta. Certo che fare investimenti del genere... Peggio che investire in azioni Lehman Brothers nel settembre 2008.
 
Comunque gli italiani stanno alla frutta, la vicina co da 3.5 continua a scopare con uomini oltre il 6 o poco meno.
 
Back
Top