Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha fatto commenti sul suo aspetto fisico? Comunque questa avrà la fila come tutte le 20 foidAmo il suo essere diretto e schietto senza fregarsene di niente ahahh
Visualizza allegato 21605
è stata blastata questa lol
Luca Venier è un grande. Recentemente è stato invervistato su un canale, e sono morto quando l'intervistatore gli fa "ti passo la palla" su un argomento sulle donne che avrebbe permesso a Luca di dire qualcosa di piu politically correct, e poi ha detto "palla che sei libero di schiacciare"Lui è un grande vi consiglio anche luca venier, fa post sensati su tematiche attuali e soprattutto sostiene che le donne non debbano votare
Lol lo dice nel video: "se non avessi sti numeri inutili ste troie mi querelerebbero in continuazione". E' su Kick però quindi ha un po' più di libertà di parola.Quelle robe le puoi dire solo a telecamere spente, parlando in questo modo rischia tante querele, mi stupirei se dovesse durare a lungo con quel linguaggio.
Lo dicevo che è basatissimo, spara solo fatti e nel mondo in cui tutti pensiamo a porte chiuse.Amo il suo essere diretto e schietto senza fregarsene di niente ahahh
è stata blastata questa lol
Io ho qualche amico con cui fare forti critiche e soprattutto discutere sul controllo ebraico del mondo.Non avevo la minima idea di chi fosse prima di sto video.
Comunque mi piacerebbe avere irl degli amici cosi cinici. Non intendo amici che ti deprimono, quelli non li voglio; con cinico intendo talmente pieno di vita da essere quasi aggressivo e schifato dalla modernita
Sono quelle più visibili, per questo ti sembrano più di quel che sono realmente in percentualeComunque vorrei far notare quante donne sono assolutamente piatte come carattere, degli NPC che camminano intorno a noi: zero interessi, zero vere passioni, zero ambizioni e zero talenti; praticamente vivono solo per truccarsi, farsi vedere in giro e scopare.
Hai mai aperto una dating app? Ci sono centinaia di profili di donne completamente identiche, copia incolla. Tutte vogliono viaggiare e fare aperitivo. Tutte con le stesse foto, tutte con gli stessi interessi.Sono quelle più visibili, per questo ti sembrano più di quel che sono realmente in percentuale
È quel che ho detto, non è che tutte le np sono iscritte ed utilizzano app di dating anzi. Poi su tinder trovi proprio le più disagiate e superficiali np sborratoi della società, lì chiaro che si salvano pocheHai mai aperto una dating app? Ci sono centinaia di profili di donne completamente identiche, copia incolla. Tutte vogliono viaggiare e fare aperitivo. Tutte con le stesse foto, tutte con gli stessi interessi.
![]()
Nel mentre tu devi essere un atleta, un musicista, un avido lettore e un intelletuale.
Guarda le disco sono piene di donne così ed uscendo ne vedo a palate, secondo me solo un 15-20% delle donne sono veramente interessanti.È quel che ho detto, non è che tutte le np sono iscritte ed utilizzano app di dating anzi. Poi su tinder trovi proprio le più disagiate e superficiali np della società, lì chiaro che si salvano poche
Beh 15/20% non è mica poco, secondo me in realtà menoGuarda le disco sono piene di donne così ed uscendo ne vedo a palate, secondo me solo un 15-20% delle donne sono veramente interessanti.