Streamer basato sputa fatti

Beh 15/20% non è mica poco, secondo me in realtà meno
Tipo 5/10% se escludi le cesse
Discoteca e Tinder sono i luoghi dove trovi più tipe del genere, è normale... almeno in discoteca puoi trovare np vergini siccome ci sono anche teen, su Tinder solo sborratoi
1/5 della popolazione è poco, non è pochissimo è vero.
Però hai ragione bisogna escludere le lesbiche e le sub4 CO.
Le NP vergini non le trovi da nessuna parte, e se le trovi, e sono rarissime, trovi solo o sub4 o malate mentali.

1/5 della popolazione è poco, non è pochissimo è vero.
Però hai ragione bisogna escludere le lesbiche e le sub4 CO.
Le NP vergini non le trovi da nessuna parte, e se le trovi, e sono rarissime, trovi solo o sub4 o malate mentali.
Fra le teen assolutamente no perché è pieno di vergini, se parli di over 20 è sicuramente raro ma non impossibile, e non solo cesse anzi

Fra le teen assolutamente no perché è pieno di vergini, se parli di over 20 è sicuramente raro ma non impossibile, e non solo cesse anzi
Delle teen evito di parlare, mentre delle over20 se le trovi vergini appunto hanno qualche problema mentale, o hanno standard così alti che di sicuro con un sub7 non ci vanno.

Delle teen evito di parlare, mentre delle over20 se le trovi vergini appunto hanno qualche problema mentale, o hanno standard così alti che di sicuro con un sub7 non ci vanno.
In realtà fra le early 20 ce ne sono alcune e non solo per gli standard estetici, anche per introversione/standard caratteriali/tipe con meno drive sessuale ecc sono rare quello si
Poi le teen sono anche le 18/19enni comunque

In realtà fra le early 20 ce ne sono alcune e non solo per gli standard estetici, anche per introversione/standard caratteriali/tipe con meno drive sessuale ecc sono rare quello si
Poi le teen sono anche le 18/19enni comunque
Non puoi affidarti alla chance di trovare una rarità così grande

Vabbè se la vuoi per forza sia vergine che carina, over 20 e non disagiata è difficile sì, nessuno lo mette in dubbio. Sono standard alti
Anche senza queste precisazioni una ragazza vergine over20 è una rarità assoluta.
E' raro persino tra gli uomini figurati tra le donne.
Capisco non volere una troia che si è data ad una vita sregolata, ma se non vuoi impazzire piazzarsi uno standard così pesante è troppo

Anche senza queste precisazioni una ragazza vergine over20 è una rarità assoluta.
E' raro persino tra gli uomini figurati tra le donne.
Capisco non volere una troia che si è data ad una vita sregolata, ma se non vuoi impazzire piazzarsi uno standard così pesante è troppo
Ma non è un mio standard infatti, questo sarebbe l'ideale e con una teen più che altro però scendo a compromessi se non la trovo così

Una over 20 vergine che ho conosciuto mi ha detto che i ragazzi che lei aveva conosciuto la volevano solo per il sesso (o almeno lei credeva questo) e quindi non si fidava e mi ha detto che fino ad adesso nessun ragazzo che lei ha conosciuto si è mostrato realmente interessato a lei come persona, ma la vedevano come un pezzo di carne e per questo non si riusciva a sbloccare perchè non si voleva sentire usata, però pompini e seghe li ha fatti ma perchè i ragazzi con cui stava erano moolto insistenti.

Nessuno mi farà mai odiare Lollo
Ci pensi che in un certo senso incarni perfettamente il concetto di blackpill? Ne sei quasi la personificazione, ogni tuo commento è una conferma di ciò che diciamo qui dentro da secoli, non smettere mai di fare quello che fai, di scrivere in modo istintivo, permettendoci di entrare per un momento nella testa di una vera NP, ti ringrazio perché, oltre a darci ragione, stai inconsapevolmente contribuendo a far morire qualsiasi forma di idealizzazione che, inevitabilmente, ogni uomo fa fatica a lasciare andare del tutto, e tu invece nei sei la cura di questo cancro...

Una over 20 vergine che ho conosciuto mi ha detto che i ragazzi che lei aveva conosciuto la volevano solo per il sesso (o almeno lei credeva questo) e quindi non si fidava e mi ha detto che fino ad adesso nessun ragazzo che lei ha conosciuto si è mostrato realmente interessato a lei come persona, ma la vedevano come un pezzo di carne e per questo non si riusciva a sbloccare perchè non si voleva sentire usata, però pompini e seghe li ha fatti ma perchè i ragazzi con cui stava erano moolto insistenti.
Quanto la valuti? sogno vero una vergine o comunque poco esperta over20 decentemente carina che vuole un relazione seria

Ci pensi che in un certo senso incarni perfettamente il concetto di blackpill? Ne sei quasi la personificazione, ogni tuo commento è una conferma di ciò che diciamo qui dentro da secoli, non smettere mai di fare quello che fai, di scrivere in modo istintivo, permettendoci di entrare per un momento nella testa di una vera NP, ti ringrazio perché, oltre a darci ragione, stai inconsapevolmente contribuendo a far morire qualsiasi forma di idealizzazione che, inevitabilmente, ogni uomo fa fatica a lasciare andare del tutto, e tu invece nei sei la cura di questo cancro...
Prima di tutto, quali sarebbero questi discorsi?
Successivamente, non mi conosci affatto per dire ciò… poi per carità é un tuo pensiero e sei liberissimo di pensarlo ma non puoi basarti su 4 commenti ironici che scrivo
Io stessa comunque ammetto di essere ancora immatura sotto certi aspetti ma sono ancora giovane e ho tutto il tempo di maturare, ma mi sembra esagerato ciò che scrivi
Soprattutto perché rispetto a chi definisci np ho obiettivi totalmente diversi, faccio cose totalmente diverse e pensieri altrettanto differenti

Per me 8, oggettivamente penso 7-
Allora la risposta si da da sola, mogga così tanto ed avrà degli standard così alti che gli unici che può accettare di frequentare sono Chad scopatori.
Unica opzione che ha è aspettare finchè non gli si presenta il principe azurro o ipogamare.

Indietro