Streamer donna basata?

Ho visto qualche loro video in passato come sottofondo, non dicono nulla di nuovo però perlomeno fanno conoscere certe tematiche ai normies. Dei video che ho visto non andavano nel profondo e mi davano un po' l'impressione di fare le pick me per ottenere orde di simp, stile lucilla

Non farti ingannare
Se una persona "basata" dice un'opinione appartenente alla manosfera di 10-15 anni fa...è semplicemente una persona che ha lasciato che i goy coraggiosi facessero da aprifila e poi, quando la overton si è spostata, si è spostata nel terreno già conquistato: siamo tutti bravi cosi.
Idem per le persone "di destra" che sono indietro di 40 anni su questioni basilari.

Vedo una donna in un video --> evito di aprirlo per regalargli una mia visualizzazione.
Bisogna evitare di dare loro ciò che più desiderano, cioè le attenzioni, semplice.

Il punto è che magari qualche spia l'avvertirà di essere stata citata nel prestigioso Fdb e magari verrà ad iscriversi per la joya di tutti noi o inviterà Anakin nel suo podcast.
L'ho fatto per voi.

@Franz Joseph
Esatto, il nuovo trend stile lucilla è quello di parlare di temi della manosfera non per darci ragione, ma perchè sanno che attira gente redpillata. Sfruttano la disperazione degli uomini, come i PHUA. Lo fanno solo per le visual. In america vanno anche in TV. Ma non farti ingannare, nel privato fanno quello che fanno tutte le NP, docciarsi con succo di Chad.

@Franz Joseph
Esatto, il nuovo trend stile lucilla è quello di parlare di temi della manosfera non per darci ragione, ma perchè sanno che attira gente redpillata. Sfruttano la disperazione degli uomini, come i PHUA. Lo fanno solo per le visual. In america vanno anche in TV. Ma non farti ingannare, nel privato fanno quello che fanno tutte le NP, docciarsi con succo di Chad.
LOL per il finale
Si, tutte le influencer di destra anglofone sono piene di scandali: cazzi negri succhiati 7/24, aborti, etc.

non dovrebbero parlare di questi temi, lo fanno solo per visualizzazione e soldi, non gliene frega un cazzo di noi uomini. Ricordatevi che a nessuna donna interesserà mai davvero i vostri problemi, a meno che non la paghiate.

Indietro