Gia un po' di tempo fa è uscito questo video in cui durante una festa, una np accompagnata da un ragazzo che dice di essere il suo fidanzato, se ne va con clavicular, ma prima sia lei che clavicular lo prendono in giro chiamandolo piu volte "ritardato" - cosa del resto forse è vera dato che lui come un beta stava a supplicare clavicular di non rubargli la ragazza (cosa che ha peggiorato solo le cose)
Ora, se sto video è vero non lo so. All'inizio pensavo fosse falso, perchè un cuck del genere non l'ho mai visto.
Poi mi sono ricordato che al giorno d'oggi questo livello di cucking non è niente. E poi, non penso clav per fare visuals avesse lo sbatti di fare sta messinscena in cui coinvolgeva sia il cuck sia la tipa: non ha bisogno di fingere ste cose. Quindi suppongo sia tutto vero.
Ma ripropongo questo video per specificare una cosa che all'inizio non avevo notato: durante i pochi grugniti che chad e becky si scambiano, lei dice di studiare...psicologia.
Se proprio siete cosi conformisti e seguaci dell'autorita della zcyenzah per non capire che la psicologia è una truffa, il fatto stesso che la gente che la pratica siano gente degenerata come quella in questo video, dovrebbe essere abbastanza per non farvi prendere sul serio una sola parola di quello che dicono le psicotruffatrici: come non si dovrebbe prendere sul serio una sola parola di qello che dice ogni foid