Weltschmerz
Well-known member
Perché skinnyfat, se dimagrisci sei sul 6
No, al 6 non arriverei, sono anche tappo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché skinnyfat, se dimagrisci sei sul 6
Con un paio di rialzi sei 176 e di lineamenti al 6 ci arrivi tranquillamenteNo, al 6 non arriverei, sono anche tappo.
spaccarlo di botte forse si per prendersi la soddisfazione di far passare dei momenti a chi ha avuto tutto dalla vita senza far nulla (il chad).Io lo spaccavo di botte a quel tizio e poi ovviamente la tipa la mollavo
Qua si continua a ripetere che i 6 non scopano, perché dovrebbero troppo ipogamare.Oh, io parlo dei brutti come me essendo sul Forum dei Brutti, se poi vogliamo dire che i normaloidi e i chad la figa la vedono nel corso della loro vita, grazie al cazzo, ma significa stravolgere il discorso.
In realtà, ho detto decente per avere possibilità con ragazze carine. Un brutto vero se vuole vincere facile può provarci con brutte vere, che non mi pare abbiano la fila.Ma chi pretende di scopare la cubista strafiga? Non mi hanno mai cagato né le pariestetiche né le BV. E poi proprio sul Forum dei Brutti vieni a dire che per avere successo bisogna avere un aspetto decente? Cosa speri che facciamo, che ci reincarniamo sperando nella prossima vita di avere uno scheletro e un cranio migliori? Tutte le altre "qualità" che hai elencato sono ininfluenti se hai un cranio inidoneo all'accoppiamento; un brutto che le possedesse non rimedierebbe nulla comunque.
Qua si continua a ripetere che i 6 non scopano, perché dovrebbero troppo ipogamare.
Un brutto vero se vuole vincere facile può provarci con brutte vere, che non mi pare abbiano la fila.