Redpill Studio afferma che 1/3 degli incel ha tratti autistici

Per rivelazioni crudo-realiste

Franz Joseph

Well-known member
Whitepillato
Due giorni fa è uscito un video dell’innominabile, in cui ha riportato questo studio condotto su 500 individui tra USA e UK. Secondo quanto afferma, circa 1/3 del campione preso in esame presenta tratti autistici. Personalmente lo trovo un dato un po’ limitato e penso che, per gli utenti incel attivi nei forum, questa percentuale non rispecchi la realtà. Però forse la componente neurodivergente è molto più presente ed incide più di quanto immaginassi nell’inceldom. Pareri?

Vi lascio lo studio: https://link.springer.com/article/10.1007/s10508-025-03161-y

Due giorni fa è uscito un video dell’innominabile, in cui ha riportato questo studio condotto su 500 individui tra USA e UK. Secondo quanto afferma, circa 1/3 del campione preso in esame presenta tratti autistici. Personalmente lo trovo un dato un po’ limitato e penso che, per gli utenti incel attivi nei forum, questa percentuale non rispecchi la realtà. Però forse la componente neurodivergente è molto più presente ed incide più di quanto immaginassi nell’inceldom. Pareri?

Vi lascio lo studio: https://link.springer.com/article/10.1007/s10508-025-03161-y
Avevo già pensato che una vita rituale e limitata a casa fosse uno dei motivi principali di incellitudine.

Una cosa è avere TRATTI autistici, l'altra è ESSERE autistici. Autistico se uno lo è si vede da bambino. I tratti autistici uno li può sviluppare per varie vie, tipo depressione, e allora non sono "autistici" ma "depressivi". Io sono pieno di tratti autistici, ma mica ero così a 5 o 10 anni, mi sono chiuso in mè stesso perchè non voglio essere ferito. Al massimo si parla di "schizoidismo".

Inoltre, ste persone confondono l'utente del forum con l'incel inconsapevole (l'oofy-doofy medio). Magari nei forum va chi è piu peperino, ma se si considerano tutti i soycuck woke libtard che sono incel come noi ma pensano che non "identificandosi" nell'etichetta questo li renda migliori di noi, l'autismo non c'entra niente. Oggi a non scopare saranno decine di percentuali della popolazione maschile, che non possono essere un terzo autistici.

bella scoperta, bastava solo leggere il fdb per capirlo
Peccato che le personalità geniali ( Tesla Einstein, Mozart ,ecc) avessero tutte tratti autistici , ma dai vostri Chad di questa minchia aspettatevi solo generazioni di ritardati . In effetti studi dimostrano che il QI medio è da anni in diminuzione . La scelta di chi è al fine ?? Venti minuti di godimento per generare imbecilli , se pur carini ??

Io sono sempre stato un sostenitore della teoria che vede un collegamento tra l'essere Incel e qualche disturbo mentale (nella famiglia di mia madre ci sono vari casi di malattia mentale, tra cui DOC e disturbi d'identità, che io ho, secondo me, ereditato almeno parzialmente). Di conseguenza credo che sia uno studio veritiero.

Chissà quando faranno uno studio in cui vedono che il 95% degli incel è sub8 e il 100% delle tipe vogliono solo dal 7 in su: forse capiranno la causa. Gli autistici sono meno dal 1% dei maschi, gli incel saranno come minimo 30% dei maschi: i tratti autistici di cui parlano sono semplicemente accascio acquisito, non la causa dell'essere incel. Conta solo il teschio.

Chissà quando faranno uno studio in cui vedono che il 95% degli incel è sub8 e il 100% delle tipe vogliono solo dal 7 in su: forse capiranno la causa. Gli autistici sono meno dal 1% dei maschi, gli incel saranno come minimo 30% dei maschi: i tratti autistici di cui parlano sono semplicemente accascio acquisito, non la causa dell'essere incel. Conta solo il teschio.
Non è vero gli incel sono appena il 5% della popolazione e secondo me il 100% degli incel ha tratti autistici, credo che autismo e incel siano praticamente sinonimi (e infatti non di rado alcuni incel hanno addirittura ossa facciali da chad ma poi sono completamente inespressivi

Peccato che le personalità geniali ( Tesla Einstein, Mozart ,ecc) avessero tutte tratti autistici , ma dai vostri Chad di questa minchia aspettatevi solo generazioni di ritardati . In effetti studi dimostrano che il QI medio è da anni in diminuzione . La scelta di chi è al fine ?? Venti minuti di godimento per generare imbecilli , se pur carini ??
sono autistica

Indietro