Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A davvero mi sembrava un iPhone di quelli dall’11 pro in poi, ma scusa il Game Boy non ha le fotocamere dietro!Ma quale iphone 11 fraaa che c'ho il gameboy al posto del telefono
Manda @FranzJoseph1830Ho raccattato alcune foto vecchie ed alcune nuove, ed è arrivato il momento: mi faccio valutare.
Sono curiosa di sapere in che parametri rientro secondo gli utenti del forum, ed allo stesso tempo sono curiosa di sapere se il mio volto rientrava nelle vostre aspettative
Mando su telegram
Manda pure @m_affoHo raccattato alcune foto vecchie ed alcune nuove, ed è arrivato il momento: mi faccio valutare.
Sono curiosa di sapere in che parametri rientro secondo gli utenti del forum, ed allo stesso tempo sono curiosa di sapere se il mio volto rientrava nelle vostre aspettative
Mando su telegram
Mo famo il piccione viaggiatorendimen mo inviamm o fax
Ho raccattato alcune foto vecchie ed alcune nuove, ed è arrivato il momento: mi faccio valutare.
Mando su telegram
manda pure @chetefregadicomemichiamoHo raccattato alcune foto vecchie ed alcune nuove, ed è arrivato il momento: mi faccio valutare.
Mando su telegram
E già siete in due a dirlo. Tocca fare il cosplay6+/6,5 - Hai un bel fisico e anche a livello di lineamenti del viso a me piaci: con i capelli lunghi potresti essere Lara Croft percepita a livello di vibes Lol
Magari caratterialmente sei completamente diversa ma dalle foto emani le stessi vibes di Lara Croft, ovvero un carattere forte e determinato.E già siete in due a dirlo. Tocca fare il cosplay