Eh Madonna che sbatti però, immagina usare un cellulare in più per tenerti la foto della faccia di una sconosciutaEsistono le foto fatte da un altro cellulare. Sta cosa che telegram sarebbe più sicuro è un meme
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh Madonna che sbatti però, immagina usare un cellulare in più per tenerti la foto della faccia di una sconosciutaEsistono le foto fatte da un altro cellulare. Sta cosa che telegram sarebbe più sicuro è un meme
È questo caldo che ti fiacca compà, stavi perdendo una valutazioneO che cazzo mi stavo perdendo, se ti va manda ma tg me lo devi dare tu.
Non mi va di scriverlo qua perché poi devo ricambiarlo e non ho tutta sta fantasia coi nomiO che cazzo mi stavo perdendo, se ti va manda ma tg me lo devi dare tu.
Sarebbe inutile perché tu non puoi trovarmi su tg (storia lunga) se cambi idea fammelo sapere.Non mi va di scriverlo qua perché poi devo ricambiarlo e non ho tutta sta fantasia coi nomi
Su, dai, scrivimelo privatamente o qualcosa del genere
Se mi dai il consenso glielo passo in privatoNon mi va di scriverlo qua perché poi devo ricambiarlo e non ho tutta sta fantasia coi nomi
Su, dai, scrivimelo privatamente o qualcosa del genere
Fai pureSe mi dai il consenso glielo passo in privato
6 oggettivoHo raccattato alcune foto vecchie ed alcune nuove, ed è arrivato il momento: mi faccio valutare.
Sono curiosa di sapere in che parametri rientro secondo gli utenti del forum, ed allo stesso tempo sono curiosa di sapere se il mio volto rientrava nelle vostre aspettative
Mando su telegram
C'è gente patetica in giro quindi o uno nonostante il rischio posta o non posta niente.Eh Madonna che sbatti però, immagina usare un cellulare in più per tenerti la foto della faccia di una sconosciuta
@DieterHellstrom6 oggettivo
6 5 soggettivo perché è goth girl
Nessun errore evidente leggermente naso
sproporzionato
Capelli molto carini
da subito si percesce lennesima alternative girl pseudolesbo del nord Italia. Da come ho capito e uno stile preponderante delle np del forum e non so perché. Altamente probabile siano femministe e conoscano la manosfera da media femministi
Più in la
Tu quanto la valutiSarebbe inutile perché tu non puoi trovarmi su tg (storia lunga) se cambi idea fammelo sapere.
Non l"ho valutata sennò lo avrei scritto pubblicamente.Tu quanto la valuti