Su tinder anche le cesse vivono in god mode

traviss

Well-known member
Conosco una np su tinder, senza matchare: le scrivo su insta. Subito con la storia che non sono proprio il suo tipo e non uscirebbe mai con me. Lei è una 6 di viso e anche in sovrappeso, fisico chubby. Nonostante sia grassa è uscita con tantissimi uomini su tinder, per sua stessa ammissione molti scompaiono dopo averla scopata, quindi la usano come sborratoio.
Io invece non le vado bene, non riesce neanche a spiegarmi cosa non le piace di me, il naso, gli occhi, la bocca. Probabilmente è come sempre l'insieme, le ossa facciali.
Siamo arrivati a questo, essere rifiutati anche dalle grasse che ipergamano e si fanno usare come sborratoi.
Poi si meravigliano che la natalità sia in picchiata.
"non sei il mio tipo", "non è scoccata la scintilla", "non c'è chimica", quante migliaia di volte ci siamo sentiti dire queste cazzo di frasi? e alla fine si tratta sempre di cranio e ossa facciali.
Puttane per il sesso e cani o gatti per un pò di affetto, questa è l'unica strada che ci è concessa da questa merda di vita.

Conosco una np su tinder, senza matchare: le scrivo su insta. Subito con la storia che non sono proprio il suo tipo e non uscirebbe mai con me. Lei è una 6 di viso e anche in sovrappeso, fisico chubby. Nonostante sia grassa è uscita con tantissimi uomini su tinder, per sua stessa ammissione molti scompaiono dopo averla scopata, quindi la usano come sborratoio.
Io invece non le vado bene, non riesce neanche a spiegarmi cosa non le piace di me, il naso, gli occhi, la bocca. Probabilmente è come sempre l'insieme, le ossa facciali.
Siamo arrivati a questo, essere rifiutati anche dalle grasse che ipergamano e si fanno usare come sborratoi.
Poi si meravigliano che la natalità sia in picchiata.
"non sei il mio tipo", "non è scoccata la scintilla", "non c'è chimica", quante migliaia di volte ci siamo sentiti dire queste cazzo di frasi? e alla fine si tratta sempre di cranio e ossa facciali.
Puttane per il sesso e cani o gatti per un pò di affetto, questa è l'unica strada che ci è concessa da questa merda di vita.
100.000 anni di evoluzione hanno messo in testa a noi maschi di scopare qualsiasi cosa che si muove, e a loro donne di farsi scopare da chi ha l'aria di dare un corredo genetico valido alla prole.
E' un fatto, come il fatto che tu hai la barba e loro no, loro hanno le tette e tu no, tu hai il cazzo, loro la fregna, tu hai il cervello programmato in un modo, loro in un altro.
trovami in natura una specie dove le femmine adottano come strategia riproduttiva il farsi sborrare da qualsiasi maschio incontrino, non ne esiste nessuna, o se esiste è qualche acaro o lombrico, l'evoluzione si regge sul fatto che la frazione meno adatta della popolazione abbia meno probabilità di propagare i suoi geni.

quindi, sticazzi, potevi nascere cieco e muto e invece sei nato con la voglia di figa, e le ossa facciali brutte. questo è, poteva andare meglio, poteva andare molto peggio, prima si accetta la cosa prima si smette di rosicare.

Esatto, lo è stato dalla notte dei tempi per alcuni è lo sarà per la maggior parte degli uomini di oggi. Sai quanti amici che parlano di cani e gatti... Uno si era stupito che io di animali non ne volessi, gli ho risposto che non è il mio obiettivo di vita avere solo un gatto a casa.

Purtroppo le np hanno standard estetici sempre più alti per vari motivi e sarà sempre peggio.
I date dove "non c'è chimica" "scintilla" ecc (aka non sei abbastanza bello) li subisco frequentemente anche io che sono normocarino, figuriamoci uno normale o sotto media. Il futuro è buio, bisogna prendersi le ultime chiusure prima che il mondo del dating sia riservato solo ed esclusivamente ai belli veri alti almeno 180 cm.

Purtroppo le np hanno standard estetici sempre più alti per vari motivi e sarà sempre peggio.
I date dove "non c'è chimica" "scintilla" ecc (aka non sei abbastanza bello) li subisco frequentemente anche io che sono normocarino, figuriamoci uno normale o sotto media. Il futuro è buio, bisogna prendersi le ultime chiusure prima che il mondo del dating sia riservato solo ed esclusivamente ai belli veri alti almeno 180 cm.
Crudo

Su 100 np approcciate su IG

Quante ti danno solo il seen?

Quante almeno ti rispondono qualcosa?

Quante riescono a conversare in modo regolare per almeno qualche giorno?

Quante accettano l'appuntamento?

Quante si fanno baciare all'appuntamento?

E quanti di questi appuntamenti finiscono in pompino o scopate?

Crudo

Su 100 np approcciate su IG

Quante ti danno solo il seen?

Quante almeno ti rispondono qualcosa?

Quante riescono a conversare in modo regolare per almeno qualche giorno?

Quante accettano l'appuntamento?

Quante si fanno baciare all'appuntamento?

E quanti di questi appuntamenti finiscono in pompino o scopate?
A spanne
70%
30%
10%
3%
1/2% (alcune le palo io perché fraudano molto in foto)
1/2%

Abbiamo provato anche col profilo di un ragazzo bello vero e le statistiche non cambiano molto, Instagram è sempre più complicato per l'approccio a freddo anche se sei carino, difatti anche alcuni che conosco hanno smesso perché era un kamikaze infinito. Bisogna approcciare anche in altri contesti

A spanne
70%
30%
10%
3%
1/2%

Abbiamo provato anche col profilo di un ragazzo bello vero e le statistiche non cambiano molto, Instagram è sempre più complicato per l'approccio a freddo anche se sei carino, difatti anche alcuni che conosco hanno smesso perché era un kamikaze infinito. Bisogna approcciare anche in altri contesti
Crudissimo neanche essere belloccio sul 7 basta per evitare il ghosting.

A spanne
70%
30%
10%
3%
1/2%

Strano che non cambino le statistiche, il marocchino super chad dove rimorchiava anche su tinder?

Indietro