Su tinder anche le cesse vivono in god mode

Tinder e Instagram ma è un caso rarissimo lui
Poi per esempio Tinder qua funziona poco perché ci sono poche np
Evidentemente ha tutto al posto giusto...naso, bocca, muscoli, altezza, capelli...una combo di genetica sculata come pochi, poi ovviamente il vestire giusto e il gioco e' fatto

Il tatuaggio non lo conti?
Ambe'...non tralascia un dettaglio che sia uno ...ieri ho chiesto a chat gpt perche' i belli sono cosi agguerriti e accaniti sull essere sempre in tiro e perfetti...dice che la validazione che hanno sempre ricevuto e' come se fosse cibo di cui si nutrono per cercare di essere sempre senza un capello fuori posto...oh io mi romperei il cazzo di pensare solo alla meta' delle cose a cui pensano loro per apparire perfetti...ma come fanno boh

Ambe'...non tralascia un dettaglio che sia uno ...ieri ho chiesto a chat gpt perche' i belli sono cosi agguerriti e accaniti sull essere sempre in tiro e perfetti...dice che la validazione che hanno sempre ricevuto e' come se fosse cibo di cui si nutrono per cercare di essere semore senza un capello fuori posto
Vabbè ma era scontato che assaggiare nettare di fika ti tiene sempre in tiro, competitivo.

Quanto è aumentata la percentuale di ghosting dopo il 2021?
Mah, in realtà anche pre covid comunque venivi ghostato spesso, solo che le pretese estetiche e il livello medio erano più bassi quindi anche il normaloide nel mucchio qualcosa trovava più facilmente di ora. Adesso veramente ci sono standard fuori di testa, poi vabbè se non sei il tipico tiktoker percepito sei già finito (escludo le wallate nel discorso che nemmeno le conto). Abbiamo raggiunto un livello di vuotezza e superficialità disarmante post covid, e cresce di anno in anno, fare discorsi più profondi e interessanti dei soliti con una np è diventato complicatissimo, e quando ne trovi una per farlo magari poi ti pala perché come le altre ha standard estetici alti.

Mah, in realtà anche pre covid comunque venivi ghostato spesso, solo che le pretese estetiche e il livello medio erano più bassi quindi anche il normaloide nel mucchio qualcosa trovava più facilmente di ora. Adesso veramente ci sono standard fuori di testa, poi vabbè se non sei il tipico tiktoker percepito sei già finito (escludo le wallate nel discorso che nemmeno le conto). Abbiamo raggiunto un livello di vuotezza e superficialità disarmante post covid, e cresce di anno in anno
Quindi la guerra civile è dietro le porte

Mah, in realtà anche pre covid comunque venivi ghostato spesso, solo che le pretese estetiche e il livello medio erano più bassi quindi anche il normaloide nel mucchio qualcosa trovava più facilmente di ora. Adesso veramente ci sono standard fuori di testa, poi vabbè se non sei il tipico tiktoker percepito sei già finito (escludo le wallate nel discorso che nemmeno le conto). Abbiamo raggiunto un livello di vuotezza e superficialità disarmante post covid, e cresce di anno in anno, fare discorsi più profondi e interessanti dei soliti con una np è diventato complicatissimo, e quando ne trovi una per farlo magari poi ti pala perché come le altre ha standard estetici alti.
Che merda ragazzi!!

A spanne
70%
30%
10%
3%
1/2% (alcune le palo io perché fraudano molto in foto)
1/2%

Abbiamo provato anche col profilo di un ragazzo bello vero e le statistiche non cambiano molto, Instagram è sempre più complicato per l'approccio a freddo anche se sei carino, difatti anche alcuni che conosco hanno smesso perché era un kamikaze infinito. Bisogna approcciare anche in altri contesti
si pure io direi circa stesse medie

Quindi la guerra civile è dietro le porte
Noi uomini occidentali siamo al game over, non si torna più indietro,verremo sostituiti da arabi africani nel giro di qualche generazione! Pensa che raggiunto un numero considerevole, metteranno un esponente politico che verrà votato da tutti loro...cosa che sta accadendo in questo momento in Inghilterra.

Se ti scopano e poi spariscono non vivi in god mode, ma appunto in sborratoio mode. Bisognerebbe compatirla anziché invidiarla.
Perché ovviamente punta a uomini che la moggano esteticamente e questo è il risultato. E se si concede subito è normale che accada
Se vuoi ltr devi presentarti come np da ltr anche nel modo di fare, oltre a ricercare al massimo pariestetici e non di più. Sennò ovvio che non trovi una mazza. Poi non so che livello sia questa, ma essere decente per una np è facile a meno di essere davvero un mostro.

Perché ovviamente punta a uomini che la moggano esteticamente e questo è il risultato. E se si concede subito è normale che accada
Se vuoi ltr devi presentarti come np da ltr anche nel modo di fare, oltre a ricercare al massimo pariestetici e non di più. Sennò ovvio che non trovi una mazza. Poi non so che livello sia questa, ma essere decente per una np è facile a meno di essere davvero un mostro.
Se vuoi ltr non vai su Tinder…a meno che tu non abbia un giro sociale pari a 0 dove hai paura ad uscire di casa…Sarebbe come andare dal ferramenta e chiedere se ci sono dei formaggi, senza senso.

Tutte hanno avuto la fase tinder.
Tutte troie?
Non ho detto troie, ho detto che sarebbe molto più logico per una donna usarlo per divertirsi (e va bene così, non giudico mica). Porcatroia si iscrive al primo corso che trova online o entra nel primo bar la sera che già ha mille occasioni in più dell’uomo medio…suvvia. Se sta lì sopra è per avere a portata di mano dei chaddoni da 8 che nella realtà magari non le si avvicinerebbero, altrimenti che cazzo di senso ha? Avere 1000 match?

Indietro