Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so voi ma quelli particolarmente "feminine" me li farei andare benecontava solo fare l anno all estero in una scuola di trans
Sei un etero molto confuso, hai una malattia da curare che si chiama omosessualitàNon so voi ma quelli particolarmente "feminine" me li farei andare bene
So che a molti fa schifo l'idea, a me no.
PS sono etero
sei un invertito sessuale?Non so voi ma quelli particolarmente "feminine" me li farei andare bene
So che a molti fa schifo l'idea, a me no.
PS sono etero
Ahhahahah grande sto ragazzo. U ciuc cha vola. Vabe non penso che sia un discorso di scuola di trans è che nel sud Est asiatico hanno un antica usanza di transessualità. Diciamo che le cose vanno contestualizzatecontava solo fare l anno all estero in una scuola di trans
A me piace la pizza, non il wurstelMa se ti piace vai no? Cosa te ne frega se era maschio… tanto per cambiare il gusto della pizza una volta ogni tanto
Nono. Eterosessualesei un invertito sessuale?
ti piacciono i trans…Nono. Eterosessuale
Ma io lo dovrei quasi essere figaaaPer farsi mettere like dalle donne devi essere chad. Tutti qui.
Su Tinder se non spendi soldi a palate le donne non ti visualizzano proprio, e dovrebbero specificarlo al momento dell'iscrizione come si specificano i danni di sigarette e gratta&vinci (perché persone già psicologicamente 'deboli' vanno a pensare che 'non ho like perchè sono brutto' ma in realtà se non paghi tanto i like dalle donne non li avrai mai perchè proprio non gli appari nella ricercaMa cristo santo, sono l'unico?
Ma se scrivo che sono etero dio madonna che cazzo mi metti like che penso che sei una figa maledetto colui che mi ha creato