Sub 5 scopa free

Status
Not open for further replies.
sempre scopato poco (troie a parte)..ma io non ho mai voluto ne sposarmi ne convivere quindi per forza chiavo meno di uno accasato pure messo peggio fisicamente..
Ambedue le cose sono altamente rischiose economicamente,lo vediamo quotidianamente ,e non più praticabili socialmente(causa egoismo,e aberrazione del sacrificio personale),almeno per l'80%di uomini ,il giusto compromesso è avere una fidanzata, ma ognuno con casa propria e vedersi un po x volta ,poi ovviamente devi avere un fondocassa x attingere e divertirsi entrambi a carico tuo......è difficile,tutto nella vita è difficile ,ma ricordarsi che da over 30 il money è tutto....altre soluzioni non esistono.....
 
Vabbe specifico, un sub 5 che non ha social, ci prova live, ha scopato free almeno una ragazza più bella di lui, qualcuno presente?
 
Io ho scopato free una italiana con cui mi sono fidanzato per 5 anni. Lei era solito cambiare pelle come i serpenti in primavera, giusto per capire il livello estetico. Aveva due tettone però sulle quali ho passato ore a fare le peggio cose. Aveva anche una sorella divorziata che avrei potuto coinvolgere nelle nostre porcate.Ho scopato poi una cinese ONS sul 5,senza tette e poco culo. In ultimo una Ucraina sul 5.5/6 con la quale sono stato qualche mese. Il resto puttane, puttane, puttane o similari. Sono un bel 4 scarso.
 
Io ho scopato free una italiana con cui mi sono fidanzato per 5 anni. Lei era solito cambiare pelle come i serpenti in primavera, giusto per capire il livello estetico. Aveva due tettone però sulle quali ho passato ore a fare le peggio cose. Aveva anche una sorella divorziata che avrei potuto coinvolgere nelle nostre porcate.Ho scopato poi una cinese ONS sul 5,senza tette e poco culo. In ultimo una Ucraina sul 5.5/6 con la quale sono stato qualche mese. Il resto puttane, puttane, puttane o similari. Sono un bel 4 scarso.
Assomiglia alla mia storia di relazioni, anche se non sono mai stato con una cinese.
 
Io ho scopato free una italiana con cui mi sono fidanzato per 5 anni. Lei era solito cambiare pelle come i serpenti in primavera, giusto per capire il livello estetico. Aveva due tettone però sulle quali ho passato ore a fare le peggio cose. Aveva anche una sorella divorziata che avrei potuto coinvolgere nelle nostre porcate.Ho scopato poi una cinese ONS sul 5,senza tette e poco culo. In ultimo una Ucraina sul 5.5/6 con la quale sono stato qualche mese. Il resto puttane, puttane, puttane o similari. Sono un bel 4 scarso.
Quanto la valuti l'italiana, era magra almeno?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top