Sub 5 scopa free

Status
Not open for further replies.
Al liceo avevo un compagno di classe che all'epoca era un 4,5 però era veramente alpha e aveva un carisma pazzesco, si faceva rispettare da tutti e si è scopato un sacco di fighe. Per me lui è l'esempio del perché non credo fino in fondo alla red pill, chiaro che su Instagram o tinder prendeva anche lui sempre pali, ma quando lo conoscevi dal vivo comunque era magnetico.
 
Secondo me sopravvaluti le tipe che hai avuto e sottovaluti te stesso, sarei curioso di vedere le ragazze che hai scopato e anche te
Potrebbe anche essere che sopravvaluto quelle con cui sono stato ma di sicuro io sono un brutto vero sub 5.
 
infatti non capisco sta cagata di usare la sufficienza a 5,dato che siamo abituati a scuola da una vita a usare il 6...se ho capito bene è una roba americana
 
Secondo me sopravvaluti le tipe che hai avuto e sottovaluti te stesso, sarei curioso di vedere le ragazze che hai scopato e anche te
Infatti, noto che molti si sottovalutano o sopravvalutano la ragazza/donna con cui sono stati per poi “millantare” magari (alcuni) di aver scopato la Figa muaa
 
Al liceo avevo un compagno di classe che all'epoca era un 4,5 però era veramente alpha e aveva un carisma pazzesco, si faceva rispettare da tutti e si è scopato un sacco di fighe. Per me lui è l'esempio del perché non credo fino in fondo alla red pill, chiaro che su Instagram o tinder prendeva anche lui sempre pali, ma quando lo conoscevi dal vivo comunque era magnetico.
Foto?
Io sono dell’idea che sprosttutto di sti tempi le np non fanno “l’elemosina”avendo un bacino enorme da cui attingere…
Sul fatto che chi ci sa fare qualcosa di meglio rispetto a internet riesce a ricavare non ho dubbi però da qui a dire che il cesso si fa le fighe grazie al carattere mi lascia alquanto perplesso mah…
Come fai a essere magnetico se sei un bruttone?
Tra parentesi, mai come di Sti tempi vedo ragazze con ragazzi molto più alti di loro e spesso anche Messi meglio fisicamente o di viso…Le ragazze non dovrebbero abbassare un po’ le pretese in caso di relazioni e alzarle con le loro avventure?
No perché allora c’è qualcosa che non quadra…
 
Al liceo avevo un compagno di classe che all'epoca era un 4,5 però era veramente alpha e aveva un carisma pazzesco, si faceva rispettare da tutti e si è scopato un sacco di fighe. Per me lui è l'esempio del perché non credo fino in fondo alla red pill, chiaro che su Instagram o tinder prendeva anche lui sempre pali, ma quando lo conoscevi dal vivo comunque era magnetico.
Allora la domanda è qual'era il segreto del suo magnetismo
 
Infatti, noto che molti si sottovalutano o sopravvalutano la ragazza/donna con cui sono stati per poi “millantare” magari (alcuni) di aver scopato la Figa muaa
Io non millanto, alla mia ex glielo dicevano tutti e una volta un mio amico glielo disse davanti a me, ma come fai a stare con quel cesso di Severny?
 
Allora la domanda è qual'era il segreto del suo magnetismo
L'esperienza, il saper acquisire esperienze negative come bagagli, metterci la faccia, essere sfrontati e attivi, anche saper tirare un ceffone quando è il momento aiuta, sono fattori antropologici che danno alle femmine un senso di sicurezza, capiscono a livello subliminale che oltre l'aspetto fisico quel maschio ha capacità di adattamento valide, era e sarà sempre così.

Se uno oltre che brutto è pure privo di skills sociali e lavorative come fa a volerlo una donna? Quale femmina può desiderare un neet che sta tutto il giorno alla play? E' naturale che un qualsiasi uomo magari anche disagiato che però ruota intorno al vivere quotidiano viene preferito a un neet.
 
L'esperienza, il saper acquisire esperienze negative come bagagli, metterci la faccia, essere sfrontati e attivi, anche saper tirare un ceffone quando è il momento aiuta, sono fattori antropologici che danno alle femmine un senso di sicurezza, capiscono a livello subliminale che oltre l'aspetto fisico quel maschio ha capacità di adattamento valide, era e sarà sempre così.

Se uno oltre che brutto è pure privo di skills sociali e lavorative come fa a volerlo una donna? Quale femmina può desiderare un neet che sta tutto il giorno alla play? E' naturale che un qualsiasi uomo magari anche disagiato che però ruota intorno al vivere quotidiano viene preferito a un neet.
Quindi un mezzo delinquente praticamente
O comunque un bulletto / teppistello
 
L'esperienza, il saper acquisire esperienze negative come bagagli, metterci la faccia, essere sfrontati e attivi, anche saper tirare un ceffone quando è il momento aiuta, sono fattori antropologici che danno alle femmine un senso di sicurezza, capiscono a livello subliminale che oltre l'aspetto fisico quel maschio ha capacità di adattamento valide, era e sarà sempre così.

Se uno oltre che brutto è pure privo di skills sociali e lavorative come fa a volerlo una donna? Quale femmina può desiderare un neet che sta tutto il giorno alla play? E' naturale che un qualsiasi uomo magari anche disagiato che però ruota intorno al vivere quotidiano viene preferito a un neet.
Bravo amico, te lo appoggio. Queste doti però sono innate si possono acquisire?
 
Quindi un mezzo delinquente praticamente
O comunque un bulletto / teppistello
Quello è poco ma sicuro è la mentalità del capobranco, io però intendevo altro, essere uno che se un energumeno ti salta la fila non gliela fai passare, uno che se un commesso ti tratta male lo redarguisci subito, uno che se gli fischiano la ragazza reagisce e non fa finta di niente, a livello subliminale la femmina capta che quel maschio la difenderà, può sentirsi tutelata.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top