GianniL'Accasciato
Well-known member
5,5 , l'aga è la mia e tua condanna e la bassezza pure
5 (6 scolastico)Quantificato?
Non sono d’accordo dai praticamente non ha difetti5 (6 scolastico)
Non sei sub5.Ok preferirei venissero elimate domani. Comunque, due foto recenti durante un evento:
Sono basso 170 cm scarso. All'evento avevo scarpe rialzarti di 5cm circa. Perdo i capelli da 19 anni ora ne ho 22.
sarà..Non sono d’accordo dai praticamente non ha difetti
Occhi ok,mandibola buona,forma del viso buona ed equilibrato e naso ok
Capisco che l’aga può fare male ma dalle foto della festa al momento riesce a mascherarla bene
Io confermo il mio 6(con la media a 5)
Il titolo voleva essere clickbait. Comunque no, se dovessi descrivere il mio personaggio: apparenza fisica non idonea a suscitare riso o ribrezzo, la società ti accetterà in ambito lavorativo e potrai avere conversazioni normali con la maggior parte delle persone, donne incluse. Tuttavia, appeal insufficiente a suscitare una attrazione sessuale naturale minima nel sesso femminile, con qualche eccezione possibile, ma talmente rara da divenire pressoché irrilevante.Comunque davvero pensavi di essere sub 5? Hai autostima bassa?
Comunque già che vai a una festa significa che non sei messo male,poi tu addirittura parli con le ragazze e hai avuto esperienze.Il titolo voleva essere clickbait. Comunque no, se dovessi descrivere il mio personaggio: apparenza fisica non idonea a suscitare riso o ribrezzo, la società ti accetterà in ambito lavorativo e potrai avere conversazioni normali con la maggior parte delle persone, donne incluse. Tuttavia, appeal insufficiente a suscitare una attrazione sessuale naturale minima nel sesso femminile, con qualche eccezione possibile, ma talmente rara da divenire pressoché irrilevante.
In altre parole, un normie, tra 5 e 6. Fossi stato almeno 175 (altezza minima per un uomo) e non perdessi i capelli anche 6+.
Non ho ho grossi problemi relazionali. Ho amici uomini piuttosto stretti. Faccio fatica a rompere il ghiaccio con gli sconosciuti ma credo di essere abile nel prendere subito confidenza. Progetto di studiare all'estero per il master e lavorare fuori. Più che altro perché gli stipendi italiani sono inaccettabiliComunque già che vai a una festa significa che non sei messo male,poi tu addirittura parli con le ragazze e hai avuto esperienze.
Beh oddio mediamente alta,tuo papà é cmq 174.Può capitare alla fine é tutta una questione di fortuna da chi prendi i “geni”,anche io conosco due fratelli uno é 172cm suo fratello é quasi 1.9m.Comunque con l'altezza devo avere avuto una sfiga rara. Mio fratello minore è 185cm. Mia sorella 170cm. Mia madre 168cm e mio padre 174cm. Tutto circa chiaramente. Le mie cugine entrambe over 170, mio cugino over 184. Potrei continuare. La mia famiglia è mediamente alta. Qualcosa è andato storto, forse dovevo prendere gli ormoni della crescita? Dio ****
Beh bro, dai il tuo voto piuttosto.Siete di manica larga coi voti ultimamente
Da troppo severi a buonisti
Quindi 5.5 viso e 4 altezza, right? O 5 e 4,55- considerando l'altezza
In che senso niente che ti penalizza troppo? Direi che 4.75 è da fuori dai giochi.Comunque nella media o poco sotto,niente che ti penalizzi troppo
Con media a 5In che senso niente che ti penalizza troppo? Direi che 4.75 è da fuori dai giochi.
Capito. Ma quindi c'è qualche chance di trovare figa o meglio che lascio perdere?Con media a 5
Poi magari sei un 5 o 5,5 non fissatevi troppo coi voti
Devi cercare delle ragazze a cui non interessa dell’altezza,quindi si ma devi avere particolare fortuna e anche bravura a farti un circolo sociale abbastanza ampioCapito. Ma quindi c'è qualche chance di trovare figa o meglio che lascio perdere?