Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considerando è alto. secondo me è chadlite. sul 7È almeno un 6.5
ramo, proiezione mandibolare e mento dei miei sogni
il tizio con il microfono è sub160Minimo 6,5 solo di faccia: soprattutto per jawline definita e squadrata, naso buono ma zona occhi mediocre.
Se aggiungiamo l'altezza sopra almeno all'180 (a meno che il tipo con il microfono è un vero nano) arriviamo in area Chad lite over 7.
Lo scanner generico femminile con lui si attiva subito.
Ste robe però (credo, non esco la sera) sono più roba da nightlife promiscua americana.
Non so quante italiane ipergamiche si sarebbero lasciate baciare di sicuro del livello della prima no.
Contava solo essere normocarino alto 190
Davvero o fai per dire, mi sembra strano che sia alto come tutte le tipe.il tizio con il microfono è sub160
su internet lo segnano come 163... siccome tutti aumentano la propria altezza di qualche cm sarà sui 160 o poco sottoDavvero o fai per dire, mi sembra strano che sia alto come tutte le tipe.
Brutale, finita per lui, allora il tipo è 180 forse poco più. Direi che è un 7-/7su internet lo segnano come 163... siccome tutti aumentano la propria altezza di qualche cm sarà sui 160 o poco sotto