UbriaconeMalato
Member
Io dimostro circa 23 anni e ne ho 31Aspettiamo la guerra così partiranno al fronte tutti i teen maschi e le lolite dovranno venire da noi sugar daddy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io dimostro circa 23 anni e ne ho 31Aspettiamo la guerra così partiranno al fronte tutti i teen maschi e le lolite dovranno venire da noi sugar daddy
Mi sembra proprio un troll, guarda cosa ha scritto a charlixMa chi cazzo è questo
Ti sbagli di grosso purtroppoMi sembra proprio un troll, guarda cosa ha scritto a charlix
@Charlix escigli il cazzo daiTi sbagli di grosso purtroppo
Gli ho scritto ok incel perché e’ un uomo che si spaccia per donna
È il oneitis di Gelo, in realtàTi sbagli di grosso purtroppo
Gli ho scritto ok incel perché e’ un uomo che si spaccia per donna
Non a gratis@Charlix escigli il cazzo dai
Io le voglio solo così disinibite, ragiono come le donne e provo repulsione verso le V!!!!!!Ho detto che al momento non son interessato…
Voglio perdere altri 10 kg far crescere i miei ricciolini biondi angelici a contorno dei miei occhi chiari per scopare SOLTANTO teen possibilmente vergini o simil vergini. Scopare 32 enni così disinibite mi fa vomitare, chissà quanti cazzi
Forse sei gayIo le voglio solo così disinibite, ragiono come le donne e provo repulsione verso le V!!!!!!
No mi ritengo semmai più una donna lesbica che un uomo gay. Ciò perché anche se ragiono come le donne in tutto e x tutto (mi piacerebbe anche truccarmi e vestirmi da donna) provo attrazione solo ed esclusivamente per le donne!Forse sei gay