Subito benching da una CO su Tind(m)er(da)

i match prima o poi li fanno tutti, quando però proponi di passare al date molte si ritirano (o non ti rispondono)
Io l'ultima volta che ho usato Tinder (nel 2023, per tre mesi) ho collezionato 0 like e 0 match. Lol. Pre-Covid andava leggermente meglio: riuscivo a racimolare 4-5 like ogni 2-3 mesi. L’unica vera anomalia è stata nel 2018: grazie a Tinder Platinum mi geolocalizzai in Russia durante i Mondiali e, con mia grande sorpresa, feci dieci volte i match che facevo in Italia.

guarda che cazzo si zerbinavano in 5 l altro giorno.. sei stupenda mi fai sognare ecc..
bisogna partire da un presupposto.. l italia è un paese finito e in cui non ci sarà nessuna speranza in termini sessuali ne sentimentali. qui non si vive una vita si vive un inferno. c'è un mercato totalmente sballato e zerbini morti di figa ovunque e dall altro lato donne brute con ego come fossero dee. quindi arrendetevi
IMG-0092.jpg
Eppure non sembra avere delle cattive basi. Chissà cosa spinge queste np a diventare lardose invece di sfruttare al massimo il loro potere sessuale e fare una vita agiata di lusso.

Indietro