Subito dopo aver sborrato mi viene mal di testa

Status
Not open for further replies.
all’inizio non ci davo peso o non ci facevo caso, ma dopo mesi ho notato che dopo aver sborrato sia a pro che a seghe, subito dopo mi viene un mal di testa assurdo, secondo voi che cazzo è?
perchè sborrando espelli tutte vitamine e nutrienti, e per questo ti senti un po più debole dell' solito.
 
all’inizio non ci davo peso o non ci facevo caso, ma dopo mesi ho notato che dopo aver sborrato sia a pro che a seghe, subito dopo mi viene un mal di testa assurdo, secondo voi che cazzo è?
così a impressione
potrebbe essere un problema di pressione, cioè ipertensione magari...

metti che hai la pressione già a 150 la massima da fermo... quando scopi la pressione sale, è sempre così, questo vuol dire che potrebbe andare anche a 200 o più, che è un valore abbastanza pericoloso

in questi casi può succedere di avere dei mal di testa a seguito del picco di pressione dovuti al fatto che le pareti dei vasi, nel cervello, sono tese e gonfiate dalla pressione

cosa ancora più pericolosa sarebbe la presenza di un aneurisma, che in condizioni di alta pressione può scoppiare

se qualche minuscolo capillare perde (pochissimo) allora puoi avere un mal di testa devastante ma senza danni grossi, se si rompe sono cazzi (danni cerebrali medio-piccola entità, compensati), se scoppia un aneurisma potrebbero prenderti sintomi tipo ictus (paralisi, convulsioni ecc. ) o morte

lo vuoi un consiglio ? vai dal medico, fatti misurare la pressione e digli il problema, digli di farti fare una risonanza magnetica alla testa, così lo sai se il problema è quello, intendo ipertensione e/o presenza di aneurisma, così come magari non c'è un cazzo ed è solo cervicale... magari, pure quello si vede, se hai danni ai dischi ecc.
 
così a impressione
potrebbe essere un problema di pressione, cioè ipertensione magari...

metti che hai la pressione già a 150 la massima da fermo... quando scopi la pressione sale, è sempre così, questo vuol dire che potrebbe andare anche a 200 o più, che è un valore abbastanza pericoloso

in questi casi può succedere di avere dei mal di testa a seguito del picco di pressione dovuti al fatto che le pareti dei vasi, nel cervello, sono tese e gonfiate dalla pressione

cosa ancora più pericolosa sarebbe la presenza di un aneurisma, che in condizioni di alta pressione può scoppiare

se qualche minuscolo capillare perde (pochissimo) allora puoi avere un mal di testa devastante ma senza danni grossi, se si rompe sono cazzi (danni cerebrali medio-piccola entità, compensati), se scoppia un aneurisma potrebbero prenderti sintomi tipo ictus (paralisi, convulsioni ecc. ) o morte

lo vuoi un consiglio ? vai dal medico, fatti misurare la pressione e digli il problema, digli di farti fare una risonanza magnetica alla testa, così lo sai se il problema è quello, intendo ipertensione e/o presenza di aneurisma, così come magari non c'è un cazzo ed è solo cervicale... magari, pure quello si vede, se hai danni ai dischi ecc.
escluderei a priori qualche problema di ipertensione dato che sono in una soglia di ipotensione avendo sempre la pressione a 100/60 raramente anche meno
 
escluderei a priori qualche problema di ipertensione dato che sono in una soglia di ipotensione avendo sempre la pressione a 100/60 raramente anche meno
allora potrebbe essere una cefalea muscolo-tensiva...
cioè la tensione muscolare la provoca, es. spesso nella parte posteriore della testa

comunque devi dirlo al medico, non è un fatto normale in uno giovane
 
effettivamente mi ha fatto un po’ preoccupare il Vate con questa sua risposta
beh ma se non ne soffri è difficile che sia quello il motivo...
salvo che... la pressione sotto sforzo non salga molto, il che è indice di scarsa gittata cardiaca

sempre dal medico devi andare
:D

vedi che ti dice, tanto sia la RMN che un es. ecocolordoppler cardiaco non sono invasivi... che ti frega, fatteli se puoi, così se c'è qualche problema lo sai e ti curi poi
 
beh ma se non ne soffri è difficile che sia quello il motivo...
salvo che... la pressione sotto sforzo non salga molto, il che è indice di scarsa gittata cardiaca

sempre dal medico devi andare
:D

vedi che ti dice, tanto sia la RMN che un es. ecocolordoppler cardiaco non sono invasivi... che ti frega, fatteli se puoi, così se c'è qualche problema lo sai e ti curi poi
assolutamente, penso mi rivolgerò dal medico, comunque per completezza di informazioni, ti dico che questo mal di testa passa abbastanza velocemente subito dopo (dura circa un 5-10 minuti poi sparisce) ed è alla fronte della testa, qui non alla parte del collo o dietro la testa, cercando su internet invece, i primi risultati parlano di cefalea orgasmica ed ho notato che è un fenomeno non molto sconosciuto, anzi, anche altri ne soffrono
 
nono, non è assolutamente il mio caso, comunque penso che i più sfigati, sono quelli che sono allergici al proprio sperma ed è una patologia autoimmune secondo cui ci sta una piccolissima ma proprio piccola rottura ad una parte delle basse vie urinarie ma ti parlo di rottura proprio PICCOLISSIMA che però una goccia di sperma riesce a passare e andando nel sangue scatena un’allergia autoimmune allucinante
 
così a impressione
potrebbe essere un problema di pressione, cioè ipertensione magari...

metti che hai la pressione già a 150 la massima da fermo... quando scopi la pressione sale, è sempre così, questo vuol dire che potrebbe andare anche a 200 o più, che è un valore abbastanza pericoloso

in questi casi può succedere di avere dei mal di testa a seguito del picco di pressione dovuti al fatto che le pareti dei vasi, nel cervello, sono tese e gonfiate dalla pressione

cosa ancora più pericolosa sarebbe la presenza di un aneurisma, che in condizioni di alta pressione può scoppiare

se qualche minuscolo capillare perde (pochissimo) allora puoi avere un mal di testa devastante ma senza danni grossi, se si rompe sono cazzi (danni cerebrali medio-piccola entità, compensati), se scoppia un aneurisma potrebbero prenderti sintomi tipo ictus (paralisi, convulsioni ecc. ) o morte

lo vuoi un consiglio ? vai dal medico, fatti misurare la pressione e digli il problema, digli di farti fare una risonanza magnetica alla testa, così lo sai se il problema è quello, intendo ipertensione e/o presenza di aneurisma, così come magari non c'è un cazzo ed è solo cervicale... magari, pure quello si vede, se hai danni ai dischi ecc.
Anche se suco fregna mentre mi masturbo la pressione sale? Rischio d'infartare?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top