Subito dopo aver sborrato mi viene mal di testa

Status
Not open for further replies.
Ma come fai? non mi è mai capitata una cosa del genere, può accadere se non sborri da settimane.
suppongo che quella che intendi tu sia una polluzione notturna classica, nel senso che tu dormi magari senza neanche svegliarti una volta, e la mattina dopo ti ritrovi con le mutande sporche, mentre io invece parlavo sempre di polluzione notturna però associata ai sogni lucidi, io mentre dormo, sono conscio che sto sognando e di conseguenza riesco a percepire anche l’atto sessuale in se (una volta mi svegliai e me ne accorsi che mi stavo anche muovendo verso il letto però questo capita rarissimamente, la maggior parte è solo mentale senza muovere il corpo) e quindi riesco poi a sborrare volontareamente

non so se mi sono spiegato
 
Quello che non capisco e' che relazione può esserci tra lo sborrare e dolore alla testa, allora prova a stare in astinenza per una settimana😉
 
Gambe o schiena.
A me fa male solo un po' il polso. Ma mi sembra chiaro il motivo.
Forse tieni la postura sbagliata.
Comunque può essere che hai un calo di vitamine, ma non c'entra il fatto che eiaculi. Li hai spesso sti dolori? Intendo oltre l'eiaculazione
 
A me fa male solo un po' il polso. Ma mi sembra chiaro il motivo.
Forse tieni la postura sbagliata.
Comunque può essere che hai un calo di vitamine, ma non c'entra il fatto che eiaculi. Li hai spesso sti dolori? Intendo oltre l'eiaculazione
Abbastanza spesso, sì.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top