Suggerite!!!! Io stavo pensando a FegatoAllaVeneziana03
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Quella^ @quellodiRomaVi piace il fegato alla veneziana bovino con cipolle? @rockst_ @giggio85 @Chad @Re del mondo @Chadacas
No,non mi piace né il quinto quarto in generale né la carne ferrossa. Non posso sentire nemmeno l'odore,mi fa' vomitareVi piace il fegato alla veneziana bovino con cipolle? @rockst_ @giggio85 @Chad @Re del mondo @Chadacas
Primo giorno utile per cambiare nome utentePerché proprio il due ottobre?
A SALERNO A SAN MATTEO, 21 SETTEMBRE, SI MANGIA ADDIRITTURA LA MILZA BOVINA...No,non mi piace né il quinto quarto in generale né la carne ferrossa. Non posso sentire nemmeno l'odore,mi fa' vomitare
Ma noooo! La milza bovina é una delizia!!!No,non mi piace né il quinto quarto in generale né la carne ferrossa. Non posso sentire nemmeno l'odore,mi fa' vomitare
Nooooo! Forse metto GeloBelgaMa metti il tuo nome storico no?
Io non tollero nemmeno l'odore delle frattaglie mentre cuociono. Neanche gli insaccati di sangue. Basta pure che a un'arrostata mi diano un pezzo di carne preso con una pinza che ha toccato salsicce di sangue o fegato senza che me ne accorga per farmi vomitare appena la mangio. Posso mangiare la trippa,non la ordino e non la cucino, però se me la trovo davanti con l'antipasto la mangio senza problemiMa noooo! La milza bovina é una delizia!!!
BuonoooooooIo non tollero nemmeno l'odore delle frattaglie mentre cuociono. Neanche gli insaccati di sangue. Basta pure che a un'arrostata mi diano un pezzo di carne preso con una pinza che ha toccato salsicce di sangue o fegato senza che me ne accorga per farmi vomitare appena la mangio. Posso mangiare la trippa,non la ordino e non la cucino, però se me la trovo davanti con l'antipasto la mangio senza problemi