Vai a dirlo a quell’abominio di rockst il frociast
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho capito. Se in carcere si ammazzano 10 uomini e una donna smettiamo di arrestare gli uomini? Se uno si amma perché lo lascia la ragazza che facciamo, impediamo alle donne di rompere una coppia? Se uno compie un omicidio/suicidio? Le uniche leggi da ritoccare sono quelle sui mantenimenti,ma pure lì c'è la questione dei figli, che sono da tutelare anche a dispetto dei genitori,non è facile intervenire.secondo me sarebbe logico prednere questi grafici e cambiare le leggi fin quando non ci sia equlibrio. Ora nel matriarcato siamo noi maschi a soffrire tanto. I suicidi sarebbe un metro di guidizio per direzionarci se dobbiamo supportare piu' le femmine o piu' i maschi
C'è un gap di empatia mostruoso nella societá, a favore di femmine e donne; purtroppo tant'é, questa é la minestra, almeno per ora...Una donna bene o male ha sempre una via d'uscita legata al suo potere sessuale e alla sua natura "indifesa" che la fa percepire come vittima da proteggere.
Possono sempre in casi estremi prostituirsi o sposarsi.
Un uomo non ha nessuna strategia per quando tocca il fondo.
Un uomo senza asset é un sacco di carne inutile per la società, forse buono per estrargli gli organi e basta.
Quindi quando un uomo tocca il fondo spesso preferisce farla finita che vivere in quella condizione.
È vero,ma non ci si può fare nullaUna donna bene o male ha sempre una via d'uscita legata al suo potere sessuale e alla sua natura "indifesa" che la fa percepire come vittima da proteggere.
Possono sempre in casi estremi prostituirsi o sposarsi.
Un uomo non ha nessuna strategia per quando tocca il fondo.
Un uomo senza asset é un sacco di carne inutile per la società, forse buono per estrargli gli organi e basta.
Quindi quando un uomo tocca il fondo spesso preferisce farla finita che vivere in quella condizione.
La ribellione, dare fastidio.È vero,ma non ci si può fare nulla
Cioè? Ti ribelli perché uno sposa una disperata o se la scopa per soldi? Per ottenere cosa? Come?Inizia,ma ti assicuro che non darai fastidio a nessuno,non puoi manco scioperare perché non hai mai fatto un cazzo in vita tua. Ava ma che ribellione vuoi fare a 50 anni attaccato alle gonnelle di mamma?La ribellione, dare fastidio.
La manipolazione dell' opinione pubblica avviene su temi che devono essere strumentalizzati. Qua invece le statistiche dovrebbero essere più veritiere, i numeri sono inferiori alle cifre reali perché vengono esclusi casi ambivalenti come quello che si è buttato da un dirupo ma in teoria potrebbe essere caduto incidentalmente, quello che si è schiantato contro un muro a 150 l' ora dopo essersi ubriacato il quale potrebbe averlo fatto apposta più qualcuno di cui i familiari hanno voluto nascondere la reale causa.ovvio, cosi come per le statistiche che c erano durante tempi covid
o anche banalmente sull altezza o misura del pene
la statistica è una pseudoscienza, magari mi sbaglio ma la penso cosi
la vedo più come uno strumento per manipolare l opinione pubblica
Beh,ma in questo caso non è una media o una statistica a campione,che possono essere ballerine,qui c'è l'anagrafe. In Italia vengono registrati tutte le nascite e tutti i decessiovvio, cosi come per le statistiche che c erano durante tempi covid
o anche banalmente sull altezza o misura del pene
la statistica è una pseudoscienza, magari mi sbaglio ma la penso cosi
la vedo più come uno strumento per manipolare l opinione pubblica