Suicidio 80% maschili

io non ho mai capito questo passaggio
arrivi finalmente alla pensione e -SBLAM!- ti getti dal quinto piano
hai già vissuto il grosso della vita, almeno abbi le palle di arrivare fino in fondo

i veri blackpill sono quelli che si fanno fuori da giovani o che campano 100 anni senza perdere la V
Probabilmente una parte di queste persone senza il lavoro si è sentita inutile/senza niente da fare + solitudine. Ah ecco: Akira mi ha anticipato (y)
E' gente che in vita sua,ha lavorato ebbasta,senza hobby,passioni ecc...solo il lavoro gli occupava le giornate,una volta andati in pensione ,non sano cosa cazzo fare,e dover poi passare le giornate ,a leticare con mogli in avanzato stato di decomposizione,non aiuta .......io invece ho cercato prima possibile ,di smettere di lavorare,perchè ho da fare altre cose x me più importanti che lavorare ,il lavoro lo deve fare chi non ha daffà nulla......

la pensione non serve a un cazzo
hanno tirato su sta balla che una volta si andava in pensione a 50 anni ed era sbagliato
perchè dovrebbe esserlo? Se fai un lavoro manuale o stai in ufficio con il mal di schiena e gli occhiali con 8 diottrie, non hai il diritto di finire la tua vita in serenità?
no, bisogna lavorare fino a 67 anni, poi prendi 900 euro di pensione e muori due anni dopo che sei rimasto a casa

Beh over 65 bisogna vedere quanto over.
Molti di questi sono molto vecchi ed arrivati a fine corsa. Quindi, anziché passare il resto della vita tra infinite malattie e casa di riposo, preferiscono un'uscita di scena più dignitosa. Tra questi ci sarò senz'altro anch'io tra 20-30 anni, a patto di trovare il coraggio ovviamente.

Indietro