Sul 4 ora,parlano che tanta gente non tromba...

Io mi domando quanti di voi ragecel hanno davvero fatto qualcosa per scopare oltre a spammare milioni di messaggi sui social. Invece di sputare bile, iniziate ad esplorare e a visitare nuovi paesi. Un 5 italiota alto 180 con uno stipendio di 1500€ in alcuni paesi è visto come un Dio.

Tu mi pare che avessi una donna. Però devi considerare di essere sulla sufficienza. In ogni caso hai tutta la ragione del mondo. Io non sono interessato ad avere una relazione di qualsiasi tipo ma sono qui perché ho sperimentato a causa del mio aspetto numerose discriminazioni che tutt'ora si verificano in qualsiasi contesto dove mostro la mia faccia ad una femmina di qualsiasi età. È discriminazione reale ragazzi, ed è una cosa su cui si sta iniziando a lavorare per fortuna, ma non qui in Italia. Comunque trovo svilente l'idea di migrare a scopo sessuale e sentimentale, è ridicolo che si sia costretti a cambiare paese per ottenere un bisogno primario simile. Inoltre una donna non occidentale non condividerebbe con noi gran parte delle idee su tutti i campi, che relazione si potrebbe avere con individui simili?
 
Io mi domando quanti di voi ragecel hanno davvero fatto qualcosa per scopare oltre a spammare milioni di messaggi sui social. Invece di sputare bile, iniziate ad esplorare e a visitare nuovi paesi. Un 5 italiota alto 180 con uno stipendio di 1500€ in alcuni paesi è visto come un Dio.
In africa forse.

Ormai anche se vai in Asia prendi schiaffi un pò ovunque. Gli incel e chad americani hanno inflazionato qualsiasi mercato.
 
si si
la solita blupill in formato mainstream ed ovviamente in chiave femminista...

tipo che gli uomini non ci provano più, che non ci sanno fare... le solite troiate, quando basterebbero 5 minuti di indagine giornalistica SERIA per smascherare ogni singolo dettaglio dei motivi es. banalmente usando due attori e tinder e vedendo come gira ai due con magari il chad autistico che non sa scrivere e ignorante ed un es. agato manlet sveglio, battuta pronta, intelligente ecc.

pure per confrontare qualche uscita (ammesso che qualcuna decida di uscire con l'agato manlet...)

invece no, su questo tema questo tipo di inchieste (dagli esisti scontatissimi) non ne vogliono fare... chissà perchè
:D
Tanto è tutta roba che danno in pasto ai boomers che ancora pensano che sia possibile tenersi una sola donna tutta la vita.
E' gente totalmente sconnessa con la realtà.
 
Io mi domando quanti di voi ragecel hanno davvero fatto qualcosa per scopare oltre a spammare milioni di messaggi sui social. Invece di sputare bile, iniziate ad esplorare e a visitare nuovi paesi. Un 5 italiota alto 180 con uno stipendio di 1500€ in alcuni paesi è visto come un Dio.
a parte che molti incel sono sub-180 e proprio per quello
ma anche essendo 180 non è che ci siano tutti questi paesi che uno è visto come un Dio con 1500 al mese... forse il SEA e forse neanche, 1500 al mese in europa mica sono tanti alla fine, l'Italia è il fanalino di coda pure sugli stipendi !
:D
 
Raccogliere le palle e invece di passare le vacanze nella stanzetta a segarvi e a fare gaming, andate in Armenia o in Senegal. C'è tanta figa disponibile. Poi magari parlate e vi lamentate. La figa sotto casa non si trova più, a meno che tu non sia un 8.
 
Raccogliere le palle e invece di passare le vacanze nella stanzetta a segarvi e a fare gaming, andate in Armenia o in Senegal. C'è tanta figa disponibile. Poi magari parlate e vi lamentate. La figa sotto casa non si trova più, a meno che tu non sia un 8.
Ci vogliono i soldi, ci vogliono gli agganci per stabilirsi lì. Poi per il sesso a pagamento, si fa pure qui.
 
st,small,507x507-pad,600x600,f8f8f8.jpg
 
Tu mi pare che avessi una donna. Però devi considerare di essere sulla sufficienza. In ogni caso hai tutta la ragione del mondo. Io non sono interessato ad avere una relazione di qualsiasi tipo ma sono qui perché ho sperimentato a causa del mio aspetto numerose discriminazioni che tutt'ora si verificano in qualsiasi contesto dove mostro la mia faccia ad una femmina di qualsiasi età. È discriminazione reale ragazzi, ed è una cosa su cui si sta iniziando a lavorare per fortuna, ma non qui in Italia. Comunque trovo svilente l'idea di migrare a scopo sessuale e sentimentale, è ridicolo che si sia costretti a cambiare paese per ottenere un bisogno primario simile. Inoltre una donna non occidentale non condividerebbe con noi gran parte delle idee su tutti i campi, che relazione si potrebbe avere con individui simili?
Torneressi via dalla disperazione, come quelli che vogliono andare in sea, in quel merdaio, tra caldo umido, zanzare tigre, per trombare a pagamento uguale, in un posto dove sei straniero, allora meglio sistemarsi qui, lavorativamente il meglio possibile, andare a troia, ho cercare una compagna tra chi può avere bisogno, almeno sei a casa tua....
 
Raccogliere le palle e invece di passare le vacanze nella stanzetta a segarvi e a fare gaming, andate in Armenia o in Senegal. C'è tanta figa disponibile. Poi magari parlate e vi lamentate. La figa sotto casa non si trova più, a meno che tu non sia un 8.
Come mai citi l'Armenia?
 
Back
Top