Sul forum non ci sono i brutti

Prendo spunto da una discussione in cui si diceva che sul forum non ci sono uomini brutti.
Io penso che sia una cazzata perché chi è cesso sa già di esserlo senza bisogno di farsi valutare,mentre i normaloidi/normocarini con disturbo narcisistico o complessati sentono il bisogno di sentirsi dire che non sono brutti ma che anzi sono piacenti e possono vivere.Questo ci dà una falsa percezione di quello che è il livello estetico del forum,perché a proporre di farsi valutare sono sempre quella tipologia di utenti mentre i veri basati cessoidi sanno bene che l’unica cosa pratica e concreta che conta davvero sono i riscontri esterni che si ricevono dalle np:sguardi schifati,rifiuti accompagnati da umiliazioni,prese per il culo totalmente a caso e chi ne ha più ne metta.
Se sei arrivato su questo forum,se sei arrivato a digitare su Google “perché non riesco a trovare una ragazza” o robe simili è perché al 90% sei brutto.
Cosa ne pensate?Il forum è popolato solo da normaloidi?Bah,ho i miei dubbi.

Nella teoria LSMC , oltre al Look che è un parametro importantissimo, aggiungerei le Communicative skills: ossia quel mix di abilità relazionali che possono far ben leva sulla ragazza di cui siamo interessanti.

Mettiamo caso che un ragazzo abbia Look = 6 , ma Communicative skills = 5 (es: goffo, monotono, rigido, non sa conquistare a parole le ragazze, non sa farle ridere, etc…) è naturale che sarà penalizzato molto.
Quindi magari qui ci sono ragazzi esteticamente 6 , 5 o anche 7 che si definiscono incel anche per via della loro goffaggine o autismo.

Qui si trova anche qualche Chad che sostiene la teoria RedPill ed è curioso nel forum e cerca di dispensare consigli.
Poi non tutti si sono fatti valutare, e molti lurkano silenti: ergo non mancheranno i 4 e forse i 3.

È normale che la maggior parte stiano tra il 5 e il 6, perché pure irl è così. Si dice brutti per goliardia e perché qualsiasi uomo nella media estetica è stato trattato da brutto nella sua vita anche se non lo era, per gli assurdi standard estetici richiesti agli uomini oggi.
E poi quanti saranno i bv in proporzione alla popolazione?

È normale che la maggior parte stiano tra il 5 e il 6, perché pure irl è così. Si dice brutti per goliardia e perché qualsiasi uomo nella media estetica è stato trattato da brutto nella sua vita anche se non lo era, per gli assurdi standard estetici richiesti agli uomini oggi.
E poi quanti saranno i bv in proporzione alla popolazione?
Ma per essere considerato brutto basta essere sotto il 6,sotto la media sei già un subumano per una donna.

Opinione bluepillata: la blackpill è falsa perchè tanti incel non sono bv ma sono solo normaloidi, quindi non è il loro aspetto, che è suffiiente.
Verità: la blackpill è vera proprio per questo: essere normaloide non è insufficiente, ma comnque il sufficiente è SOLO sufficiente, che per le PUTTANE DI MERDA DEL CAZZO è comunque insufficiente.

Ultima modifica:
Prendo spunto da una discussione in cui si diceva che sul forum non ci sono uomini brutti.
Io penso che sia una cazzata perché chi è cesso sa già di esserlo senza bisogno di farsi valutare,mentre i normaloidi/normocarini con disturbo narcisistico o complessati sentono il bisogno di sentirsi dire che non sono brutti ma che anzi sono piacenti e possono vivere.Questo ci dà una falsa percezione di quello che è il livello estetico del forum,perché a proporre di farsi valutare sono sempre quella tipologia di utenti mentre i veri basati cessoidi sanno bene che l’unica cosa pratica e concreta che conta davvero sono i riscontri esterni che si ricevono dalle np:sguardi schifati,rifiuti accompagnati da umiliazioni,prese per il culo totalmente a caso e chi ne ha più ne metta.
Se sei arrivato su questo forum,se sei arrivato a digitare su Google “perché non riesco a trovare una ragazza” o robe simili è perché al 90% sei brutto.
Cosa ne pensate?Il forum è popolato solo da normaloidi?Bah,ho i miei dubbi.
Secondo me a meno che non sei agato, basso, grasso e col naso storto, le np non tenderanno mai a dare meno di 5, voto che cmq non e' certo una consolazione e che ti fa capire che sei repellente a loro

Ultima modifica:
Opinione bluepillata: la blackpill è falsa perchè tanti incel non sono bv ma sono solo normaloidi, quindi non è il loro aspetto, che è suffiiente.
Verità: la blackpill è vera proprio per questo: essere normaloide non è insufficiente, ma è SOLO sufficiente, che per le PUTTANE DI MERDA DEL CAZZO è comunque insufficiente.
Dr_gaussx l'ha detto chiaramente, io non sono brutto, il problema è che non sono bello.

Dr_gaussx l'ha detto chiaramente, io non sono brutto, il problema è che non sono bello.
Appunto
Bluepill: anche un brutto può avere un successo, il look non conta e neanche money status, ma la "personalità"
Redpill: il brutto non può avere successo, ma il normaloide si, perchè money e status contano, ma la personalità no
Blackpill: neanche un normaloide può avere sucesso, money e status non contano, la personalità non esiste

Ultima modifica:
Appunto
Bluepill: anche un brutto può avere un successo
Redpill: il brutto non può avere successo, ma il normaloide si
Blackpill: neanche un normaloide può avere sucesso
Purtroppo i bluepillati si aggrappano all'unico caso che sconfessa la teoria per falsificarla completamente. Ovvio, anch'io vi posso portare casi opposti alla teoria LMS, ma sono mosche bianche.

Appunto
Bluepill: anche un brutto può avere un successo, il look non conta e neanche money status, ma la "personalità"
Redpill: il brutto non può avere successo, ma il normaloide si, perchè money e status contano, ma la personalità no
Blackpill: neanche un normaloide può avere sucesso, money e status non contano, la personalità non esiste
Come mai tu hai la targhetta Bluepillato?

Purtroppo i bluepillati si aggrappano all'unico caso che sconfessa la teoria per falsificarla completamente. Ovvio, anch'io vi posso portare casi opposti alla teoria LMS, ma sono mosche bianche.
Esatto, mi viene sempre in mente il caso del canale Youtube Squirmy and Grubs, sono cose che accadono una volta su 100 milioni, non fanno statistica.

Indietro