Sul forum non ci sono i brutti

Anche per me ormai; il bullismo, subìto durante il periodo scolastico, è stato così tremendamente pesante che io ho sviluppato una fortissima fobia sociale e la paura del giudizio altrui, che mi impediscono di fare nuovi amici e fare la tipica vita normaloide quali andare nelle discoteche o fare aperitivi nei locali. Sono finito, perché bisogna fare queste cose per conoscere np in irl ma io non ce la faccio, sarebbe troppo pesante per me ed è anche per questo che io preferisco rimanere senza amici perché, se ne avessi, mi obbligherebbero andare in quei posti che sono solamente dei covi frequentati da bulli, giudicanti e snob che ti squadrano dalla testa ai piedi e che percepiscono, pure ad un chilometro di distanza, che emano proprio un'aura da sfigatissimo percepito.
Un mio amico d'infanzia era sempre locali, discoteca etc... lui scopava da quando aveva 15 anni, io invece ero completamente diverso da lui, l'opposo. Infatti dopo l'univ ho perso i contatti con lui, non perchè non volessi avere a che fare ma perchè aveva uno stile di vita completamente diverso. Gli amici che ho adesso sono più simili a me.

Io ricordo che fin dalle elementari, amici maschi era "facile" ne avessi, amiche molto più complicato...e all'epoca certo non mi facevo certi ragionamenti mentali sui "massimi sistemi"... evidentemente le femmine stavano sempre lontane da me per un motivo specifico...contando che mi sono sempre lavato regolarmente e sono sempre stato di un'educazione fin eccessiva, direi che l'unico motivo possibile è l'aspetto fisico. Ed era evidente dalle elementari, crudo.

Un mio amico d'infanzia era sempre locali, discoteca etc... lui scopava da quando aveva 15 anni, io invece ero completamente diverso da lui, l'opposo. Infatti dopo l'univ ho perso i contatti con lui, non perchè non volessi avere a che fare ma perchè aveva uno stile di vita completamente diverso. Gli amici che ho adesso sono più simili a me.
Com era questo tuo amico esteticamente?

Com era questo tuo amico esteticamente?

Io ne conoscevo uno chiamato "cinghiale", nel senso che di faccia da un certo punto di vista un po' ci assomigliava, che appena si è intamarrato ed ha cominciato ad andare in discoteca con quelli "giusti", ha iniziato a trombare...ma anche per essere "truzzo", devi avere il physique du role, lui obiettivamente lo aveva, doveva solo un po' "svegliarsi"

Era 1.70 forse meno e corporatura massiccia, terronface molto mascolina, diciamo l'opposto della timidezza.

Eh beh, dici poco...Io ho una faccia da "b***o rac***o"( non riesco a dire quella espressione, come Fonzie non sapeva dire di aver sbagliato), cosa che almeno in Italia significa sfigato/dimesso se associata ad una fisicità non eccelsa, che nessuna palestra o terapia mi guarirà, e non posso fare il tamarro da discoteca mancandomi il physique du role. Altro che puoi essere quello che vuoi...gli uomini sono quello che il loro corpo decide che sono, mica con una pettinatura diversa( almeno prima che subentri l'AGA) "sembriamo un'altra persona" come invece può capitare alle donne...

Indietro