Meme super mega iper complotto galattico Asintomatico calcistico

Perle shitpostate con amore

Chrollo

State tutti meglio di me
Staff Forum
Admin
Premium FDB
Whitepillato

@Dark Soul sarei curiosissimo di cosa ne pensa il Maestro a riguardo... pubblicaglielo nel suo forum pezzotto 😂 😂 😂

ricordiamo questa massima stupenda: "gli altri giocano male appositamente contro Yamal, guarda caso sta nel Barcellona come Messi..." brutale

ps: sta roba non è mai successa da quando è stato inventato il giuoco del calcio..... crudo... i romani stanno ancora pagando per aver crocifissato Cristo, non è bastato il 7-1 sia dello United che del Bayern ed anche il 6-1 del Bodo Glimt, crudino... chissà quale sarà il loro prossimo record storico

beh sui rigori potrebbe avere ragione
sono usciti scandali calcistici in cui i calciatori facevano scommettere a terzi e roba del genere..

però falsare certi tiri secondo me è impossibile.. tipo yamal prese una traversa in velocità con tutta la difesa che si stava muovendo.. è impossibile sbagliare apposta una cosa del genere credo..
secondo me la fregatura sta nell arbitraggio delle partite importanti. mi ricordo ancora una partita della francia in cui regalarono un rigore nonostante il var confermava che non c era stato neanche contatto..

un fondo di verità c e

beh sui rigori potrebbe avere ragione
sono usciti scandali calcistici in cui i calciatori facevano scommettere a terzi e roba del genere..

però falsare certi tiri secondo me è impossibile.. tipo yamal prese una traversa in velocità con tutta la difesa che si stava muovendo.. è impossibile sbagliare apposta una cosa del genere credo..
secondo me la fregatura sta nell arbitraggio delle partite importanti. mi ricordo ancora una partita della francia in cui regalarono un rigore nonostante il var confermava che non c era stato neanche contatto..

un fondo di verità c e
ahahah sai che mi è venuto in mente bro? quel ppppppppezzodemmerda di Di Marco 😂 😂 😂

1759631854627.png

sto pezzodemmerda ci fece passare na brutta serata... comunque si un pizzico di verità c'è, vedi gli scandali come le partite vendute etc, ma da qui a dire come dice quel malato di mente che sono attori, che si scansano per farlo dribblare etc c'è ne passa... chissà se trolla o se è veramente così

Nessun complotto qui, sono semplicemente due pippe senza personalità che non sanno nemmeno come sono arrivate a quei livelli, te lo dico perché guardo tutte le partite della Roma

Indietro