Surgery

Status
Not open for further replies.
Ma dio...non mi sembrano i migliori presupposti per quello a cui stai andando incontro. Hai parlato con uno psicologo dell'operazione e delle tue paure?
No, ma sono abbastanza certo che sia la via corretta per non rischiare di cadere in depressione. In linea di massima questa rottura mi ha creato una sorta di senso di inadeguatezza che tento di sanare allontanandomi sempre di più dal “vecchio” me sia fisicamente che psicologicamente in modo da allontanare quell’esperienza rendendola catarticamente quasi estranea a me. Non è facile da spiegare, in ogni caso appena mi opero e scende il gonfiore tenterò di buttarmi a capofitto e trovarne un’altra
 
No, ma sono abbastanza certo che sia la via corretta per non rischiare di cadere in depressione. In linea di massima questa rottura mi ha creato una sorta di senso di inadeguatezza che tento di sanare allontanandomi sempre di più dal “vecchio” me sia fisicamente che psicologicamente in modo da allontanare quell’esperienza rendendola catarticamente quasi estranea a me. Non è facile da spiegare, in ogni caso appena mi opero e scende il gonfiore tenterò di buttarmi a capofitto e trovarne un’altra
probabimente sei in depressione. E questa "soluzione" non è che un piano di una mente depressa. Io ne parlerei prima con uno psicologo (non finiro mai di dirlo, cercatelo bravo e con casi clinici affini). So che può sembrare una perdita di tempo e soldi. Ma a volte dobbiamo pagare salato per curare l'anima.
 
Quanti anni hai? Hai consultato qualcuno oltre il FDB prima di decidere?

In ogni caso libero arbitrio e buona fortuna.
 
In bocca al lupo, io avrei una paura fottuta ad andare sotto i ferri, dico la verità non mi opererei neanche se fossi cosi':
FuQD_nqXgAQgf9Y.jpg
 
Una valvola di sfogo per fare cope. Sono parole tue. Riflettici bene.
Cioè se tu, domani 5 gennaio, incontri una ragazza che ti piace e dio vuole che scocchi qualcosa e tutto sembra finalmente allineato. Poi ti operi lo stesso? Lo faresti a prescindere dal piacere ad una ragazza o trovarne 1 che ti va bene?

io credo che la chirurgia sia necessaria sole in casi medici, non psicologici. Il tuo può essere tranquillamente un caso medico.
Infatti, pensa che ogni volta che andavo in vacanza con amici TUTTI si sono sempre lamentati di quanto russavo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top