Svegliatevi

Purtroppo è un'emergenza perchè è fondata su un modo di pensare radicato nella nostra società da tempo. La cultura del possesso, dell'odio verso le donne. Questa mentalità è di tutti, ragazzini, uomini e a volte anche donne. E poi i femminicidi sono i risultati, che ultimamente diventano preoccupanti
Hai dimenticato patriarcatoohh

fatti un giro per tutto il forum, su tutti i thread, non ce neanche un accenno che dice che lei non sia una poco di buono. E anche un offesa ai moderatori, anche se qualcuno lo direbbe scatterebbe subito il

fatti un giro per tutto il forum, su tutti i thread, non ce neanche un accenno che dice che lei non sia una poco di buono. E anche un offesa ai moderatori, anche se qualcuno lo direbbe scatterebbe subito il ban
Ma mi auguro che scatterebbe il ban. Comunque non parlo in generale di qualcuno che ha scritto sul forum, ma anche sui social ecc... lo vengo a dire qua perchè so che mi rivolgo a incel, blackpillati, redpillati e tutto il resto che hanno insultato (non necessariamente qui, ma ripeto scrivo qui perchè so a chi mi rivolgo). Non generalizzo e non penso che ci sia solo gente cattiva qua, anzi ci sono tante persone intelligenti e pacate

Esiste purtroppo ma che ti posso dire, da uomo forse non te ne sarai accorto
Mi accorgo di molte altre inculate... A cominciare dalle morti sul lavoro che sono dieci volte tanto i "femminicidi" ma non fotte un cazzo a nessuno perché tanto sono al 95% uomini... Se vuoi posso continuare con i suicidi sempre composti dal 90% dagli uomini, padri separati che vivono in macchina, se vuoi continuo fino a stasera ma non perdo certo il mio tempo con una che parla con slogan di propaganda!! Ah aspetta che tra qualche anno i vostri amichetti nord africani saranno la maggioranza poi lo vedrete cos'è il patriarcato, altro che soldi di alimenti mentre vivete nella casa del cornutone che vive in macchina e si suicidera' a breve...

vabuo manco beatrice, chissa da quale giornalaia
Non a
Mi accorgo di molte altre inculate... A cominciare dalle morti sul lavoro che sono dieci volte tanto i "femminicidi" ma non fotte un cazzo a nessuno perché tanto sono al 95% uomini... Se vuoi posso continuare con i suicidi sempre composti dal 90% dagli uomini, padri separati che vivono in macchina, se vuoi continuo fino a stasera ma non perdo certo il mio tempo con una che parla con slogan di propaganda!! Ah aspetta che tra qualche anno i vostri amichetti nord africani saranno la maggioranza poi lo vedrete cos'è il patriarcato, altro che soldi di alimenti mentre vivete nella casa del cornutone che vive in macchina e si suicidera' a breve...
Nessuno ha detto che queste non siano altre emergenze. Se credi che parlo di slogan di propaganda non hai ben capito il discorso, ma non è un problema: non tutti riescono a capire

Ma mi auguro che scatterebbe il ban. Comunque non parlo in generale di qualcuno che ha scritto sul forum, ma anche sui social ecc... lo vengo a dire qua perchè so che mi rivolgo a incel, blackpillati, redpillati e tutto il resto che hanno insultato (non necessariamente qui, ma ripeto scrivo qui perchè so a chi mi rivolgo). Non generalizzo e non penso che ci sia solo gente cattiva qua, anzi ci sono tante persone intelligenti e pacate
La manosfera nasce come critica sociale alle relazioni, non ce alcun nesso nel sostenere i femminicidi o addirittura causarli

Comunque non per dire ma c’è differenza tra incidente sul lavoro/suicidio e AMMAZZARE una persona perché quest’ultima non vuole più stare con l’assassino.
Concordo sul fatto che bisogni parlare di più di queste dinamiche, della morte sul lavoro e dei suicidi conseguenti a situazioni di degrado. Ma questo non significa che si debbano sminuire gli omicidi che avvengono (ogni mese sempre di più) nei confronti delle donne. Il femminicidio esiste, punto.
La morte sul lavoro esiste. I suicidi esistono.
Bisogna lottare per tutte le situazioni che mettono in pericolo l’incolumità di una persona, per TUTTE.
Lavorare sulla prevenzione dei suicidi, lavorare sulle dinamiche della sicurezza negli ambienti lavorativi E INSEGNARE AGLI UOMINI ad accettare un rifiuto!
È stata ammazzata a pietrate una ragazzina di 14 ANNI! Smettiamola perfavore di fare vittimismo inutile “eh ma a me chi mi tutela invece?”, contestualizziamo le cose per cortesia.

Brutiful angel, ormai la donna è antipoetica, si è lasciata travolgere dalle dinamiche politiche perdendo la femminilità.
Beatrice era poesia, ingenuità, quelle odierne sono solo galline che fringuellano

Non a

Nessuno ha detto che queste non siano altre emergenze. Se credi che parlo di slogan di propaganda non hai ben capito il discorso, ma non è un problema: non tutti riescono a capire
Eh già, sai che chi è sotto lavaggio del cervello mica se ne accorge, te lo garantisco... Comunque attendo la sharia che vi libererà, io sto con loro, basta questo patriarcato occidentale!! Così magari i calzini sudati a 50 euro su vinted li vendete a loro, vediamo cosa ne pensano dai...

Comunque non per dire ma c’è differenza tra incidente sul lavoro/suicidio e AMMAZZARE una persona perché quest’ultima non vuole più stare con l’assassino.
Concordo sul fatto che bisogni parlare di più di queste dinamiche, della morte sul lavoro e dei suicidi conseguenti a situazioni di degrado. Ma questo non significa che si debbano sminuire gli omicidi che avvengono (ogni mese sempre di più) nei confronti delle donne. Il femminicidio esiste, punto.
La morte sul lavoro esiste. I suicidi esistono.
Bisogna lottare per tutte le situazioni che mettono in pericolo l’incolumità di una persona, per TUTTE.
Lavorare sulla prevenzione dei suicidi, lavorare sulle dinamiche della sicurezza negli ambienti lavorativi E INSEGNARE AGLI UOMINI ad accettare un rifiuto!
È stata ammazzata a pietrate una ragazzina di 14 ANNI! Smettiamola perfavore di fare vittimismo inutile “eh ma a me chi mi tutela invece?”, contestualizziamo le cose per cortesia.
Ma se ieri hai messo anche like ai miei interventi dove condannavo il gesto... Nessuno ha mai giustificato quel coglione, per lo meno io... Poi se vogliamo parlare di prevenzione non ci sarebbe cosa migliore della red pill per far capire cosa sono veramente le donne, perché se continuano con le favole della principessina, senza peccati, gentile ecc non facciamo che amplificare il problema perchè poi i ragazzi si scontrano (come abbiamo fatto tutti noi) con la realtà, e nella realtà fanno schifo come se non di più degli uomini ( soprattutto nelle relazioni).

Ultima modifica:
Ogni violenza sessuale è sbagliata ed in quanto tale và condannata : i carnefici devono pagarla, semplice.

(mia considerazione) se davvero desideriamo ridurre i femminicidi, oltre ai provvedimenti seri verso chi sbaglia, occorrerebbe sensibilizzare anche le ragazze nel mostrare più prudenza affinché possano prevenire certe situazioni spiacevoli.

È come quando vado in una giungla e i leoni mi sbranano: loro restano i carnefici ma io ho mostrato poca prudenza.
Come quando fumo e mi viene il tumore, puó anche non succedermi nulla ma si tratta di aumentare o diminuire le probabilità che accada.
Oppure esco alle 3 di notte in settimana e incontro un pazzo.

È risaputo che, nonostante gli avvertimenti, non poche ragazze di oggi siano attratte da certi malesseri (che poi anche il bravo ragazzo può rivelarsi cattivo, okay; si tratta semplicemente di diminuire le probabilità, essere prudenti per evitare certi macabri scenari.)

Il tutto per diminuire ancor più i femminicidi: occorre la collaborazione di tutti per tutti!

Omicidio: uccido chiunque uomo o donna perchè non me ne frega un cazzo e voglio uccidere questa persona per motivo x
Femminicidio: uccido una donna perchè se non è mia non è di nessun altro, la privo della sua libertà perchè per me è come una proprietà
No, questa distinzione è una stupidaggine, ma anche grossa.
E' dal tempo di caino e abele che esiste l'omicidio, e se non è per legittima difesa.... dare una motivazione all'atto non ha senso.
Hai ucciso. Basta.

Poi dice che non parla per propaganda...
A me fan ridere coloro che cercano in tutti i modi di dare una spiegazione all'omicidio.
L'omicidio è l'atto più alto che può compiere un essere umano, togliere la vita intenzionalmente.
Tutti i motivi sono stupidi. In pratica non puoi mai decidere della vita di qualcuno.
E questo esclude qualsiasi motivo.

Purtroppo è un'emergenza perchè è fondata su un modo di pensare radicato nella nostra società da tempo. La cultura del possesso, dell'odio verso le donne. Questa mentalità è di tutti, ragazzini, uomini e a volte anche donne. E poi i femminicidi sono i risultati, che ultimamente diventano preoccupanti
Ma basta con queste stronzate femministe, guarda che a queste stronzate non ci credono neanche le donne, siete solo una minoranza di pazzi che credono ad ogni minchiata che sentono dalla sinistra, ma lo volete capire che vi prendono tutti per il culo uomini e donne comprese? Hahahah che ridicoli

Ma basta con queste stronzate femministe, guarda che a queste stronzate non ci credono neanche le donne, siete solo una minoranza di pazzi che credono ad ogni minchiata che sentono dalla sinistra, ma lo volete capire che vi prendono tutti per il culo uomini e donne comprese? Hahahah che ridicoli
Fa parte del pacchetto di distruzione del maschio bianco, etero e occidentale! Quando il tg blatera e innesta il software ,loro cominciano ad abbaiare...

Allegati

• Screenshot_20250530_114107_com.whatsapp.jpg
    Screenshot_20250530_114107_com.whatsapp.jpg
    259.6 KB · Visualizzazioni: 6
Indietro