Un altra cosa, ha ragione @AgatoWallato noi qua stiamo perdendo tempo ad inseguire rincoglionite italiche quando fuori da questo postribolo c'è figa di alta qualità... Certo non dico che sia facilissimo, però almeno un pensiero bisogna farlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su una cosa stai sicuro. Sarà piu umile e meno arrogante di Miss licataIo la leccherei tutta dalla testa ai piedi, e lo dico da amante delle more... Rivaluto il mio voto questa oscilla tra il 7.5 e 8 (8 che è il massimo nella mia scala) l'unico problema è che purtroppo ogni mondo è paese, quindi anche questa fatina si comporterà come la italiota media rincoglionita da social... Un vero peccato! UN VERO PECCATO!
Non darcela per non darcela almeno si rivolgerebbe a noi con modi gentili.Su una cosa stai sicuro. Sarà piu umile e meno arrogante di Miss licata
Su una cosa stai sicuro. Sarà piu umile e meno arrogante di Miss licata
Ehhh lo spero...Non darcela per non darcela almeno si rivolgerebbe a noi con modi gentili.
La melanzana media invece ti tratta come lo stronzo che ha appena cagato
Anch'io una volta ero fissato col colore dei capelli, ma adesso dico: chissenefrega, l'importante è che i capelli li abbia, magari sì, lisci e medio lunghi, ma del colore chissene. Non possiamo fare gli schizzinosi.Bella di viso ma ha poche tette e poco culo e non ha i capelli neri... direi 7
Vero però per qualche motivo i capelli neri li trovo soggettivamente più attraenti. Per esempio quando o visto in TV una mezza wallata con un viso da 5 coi capelli neri a me piaceva e non poco. Poi dopo averla osservata bene mi sono accorto che era bruttina ma penso sia una cosa istintivaAnch'io una volta ero fissato col colore dei capelli, ma adesso dico: chissenefrega, l'importante è che i capelli li abbia, magari sì, lisci e medio lunghi, ma del colore chissene. Non possiamo fare gli schizzinosi.
Pure io amo i capelli neri, sopratutto quelli lunghi e molto lisciVero però per qualche motivo i capelli neri li trovo soggettivamente più attraenti. Per esempio quando o visto in TV una mezza wallata con un viso da 5 coi capelli neri a me piaceva e non poco. Poi dopo averla osservata bene mi sono accorto che era bruttina ma penso sia una cosa istintiva
Per me vanno bene anche più corti (tipo fino a metà schiena o poco sotto le spalle)Pure io amo i capelli neri, sopratutto quelli lunghi e molto lisci
Visualizza allegato 14663Visualizza allegato 14664Visualizza allegato 14665
Sogno vero avere una > 7 oggettiva con questi capelli
Tipo Rihannami piacciono anche questo stile qua
Visualizza allegato 14666
un anno fa frequentai una con questo identico stile di capelli e colore
La sorella stacy di un mio amico ha i capelli neri e questo taglio (e di viso sembra Billie Eilish). Io non ho possibilità ma mi piacerebbe provarci ma il mio amico non vuole manco che mi avvicini (e lei ha tre anni più di lui e di me). Le rare volte che ci ho parlato mi è sembrato che le stessi simpatico. Friendzonato prima di provarcimi piacciono anche questo stile qua
Visualizza allegato 14666
un anno fa frequentai una con questo identico stile di capelli e colore
sembra bona da come l'hai descritta, provaci la prossima volta che interagisci con lei dal vivoLa sorella stacy di un mio amico ha i capelli neri e questo taglio (e di viso sembra Billie Eilish). Io non ho possibilità ma mi piacerebbe provarci ma il mio amico non vuole manco che mi avvicini (e lei ha tre anni più di lui e di me). Le rare volte che ci ho parlato mi è sembrato che le stessi simpatico. Friendzonato prima di provarci
Chissà quando sarà... tanto non ho possibilità perché lei è una 7 però tentar non nuocesembra bona da come l'hai descritta, provaci la prossima volta che interagisci con lei dal vivo
175.quanto è alta?
L’altezza in una donna è un fattore irrilevante, a meno si parli di freaks di 1,40 oppure 2 metri.quanto è alta?