Svetlana - modellina serba

Un altra cosa, ha ragione @AgatoWallato noi qua stiamo perdendo tempo ad inseguire rincoglionite italiche quando fuori da questo postribolo c'è figa di alta qualità... Certo non dico che sia facilissimo, però almeno un pensiero bisogna farlo

Io la leccherei tutta dalla testa ai piedi, e lo dico da amante delle more... Rivaluto il mio voto questa oscilla tra il 7.5 e 8 (8 che è il massimo nella mia scala) l'unico problema è che purtroppo ogni mondo è paese, quindi anche questa fatina si comporterà come la italiota media rincoglionita da social... Un vero peccato! UN VERO PECCATO!
Su una cosa stai sicuro. Sarà piu umile e meno arrogante di Miss licata

Bella di viso ma ha poche tette e poco culo e non ha i capelli neri... direi 7
Anch'io una volta ero fissato col colore dei capelli, ma adesso dico: chissenefrega, l'importante è che i capelli li abbia, magari sì, lisci e medio lunghi, ma del colore chissene. Non possiamo fare gli schizzinosi.

Anch'io una volta ero fissato col colore dei capelli, ma adesso dico: chissenefrega, l'importante è che i capelli li abbia, magari sì, lisci e medio lunghi, ma del colore chissene. Non possiamo fare gli schizzinosi.
Vero però per qualche motivo i capelli neri li trovo soggettivamente più attraenti. Per esempio quando o visto in TV una mezza wallata con un viso da 5 coi capelli neri a me piaceva e non poco. Poi dopo averla osservata bene mi sono accorto che era bruttina ma penso sia una cosa istintiva

Vero però per qualche motivo i capelli neri li trovo soggettivamente più attraenti. Per esempio quando o visto in TV una mezza wallata con un viso da 5 coi capelli neri a me piaceva e non poco. Poi dopo averla osservata bene mi sono accorto che era bruttina ma penso sia una cosa istintiva
Pure io amo i capelli neri, sopratutto quelli lunghi e molto lisci

1754478975626.png1754478989921.png1754479090418.png

Sogno vero avere una > 7 oggettiva con questi capelli

Io le do 6 appena perché ho gusti diametralmente opposti.

8,5 lo davo a federica nargi 10 anni fa

mi piacciono anche questo stile qua

Visualizza allegato 14666

un anno fa frequentai una con questo identico stile di capelli e colore
La sorella stacy di un mio amico ha i capelli neri e questo taglio (e di viso sembra Billie Eilish). Io non ho possibilità ma mi piacerebbe provarci ma il mio amico non vuole manco che mi avvicini (e lei ha tre anni più di lui e di me). Le rare volte che ci ho parlato mi è sembrato che le stessi simpatico. Friendzonato prima di provarci

La sorella stacy di un mio amico ha i capelli neri e questo taglio (e di viso sembra Billie Eilish). Io non ho possibilità ma mi piacerebbe provarci ma il mio amico non vuole manco che mi avvicini (e lei ha tre anni più di lui e di me). Le rare volte che ci ho parlato mi è sembrato che le stessi simpatico. Friendzonato prima di provarci
sembra bona da come l'hai descritta, provaci la prossima volta che interagisci con lei dal vivo

Indietro