RU58841 o è finita per i tuoi capelli
Io l'ho dovuta staccare dopo 5 giorni, dà sides che fanno abbastanza paura.RU58841 o è finita per i tuoi capelli
Tipo che non si alza più il cazzo?Io l'ho dovuta staccare dopo 5 giorni, dà sides che fanno abbastanza paura.
Tipo?Io l'ho dovuta staccare dopo 5 giorni, dà sides che fanno abbastanza paura.
No ru difficilmente dà sides sessuali, e se fosse per quello non sarebbe troppo un problema.Tipo che non si alza più il cazzo?
Non volevi provare un regime anti aga estremo o sbaglio? Ma se già un solo componente dà fastidio, la vedo difficile...
Fitte al petto generalizzate, specialmente in corrispondenza di cuore e polmoni, se provavo a toccarmi nelle zone interessate il dolore si intensificava una roba stranissima, poi avevo extrasistole e ricordo che se provavo a fare sforzi fisici sembrava come se fossi diventato vecchio di colpo, mi affaticavo come se nulla fosse.Tipo?
Immagino tu non voglia dirli questi sides non sessuali, ma tanto non è mia intenzione prenderla... ero curioso peròNo ru difficilmente dà sides sessuali, e se fosse per quello non sarebbe troppo un problema.
Comunque già uso finasteride e minoxidil da oltre un anno senza problemi, penso che tra poco passerò a dutasteride vediamo fin dove posso arrivare.
Ho scritto rispondendo a Nabokov i sides avutiImmagino tu non voglia dirli questi sides non sessuali, ma tanto non è mia intenzione prenderla... ero curioso però
Duta e minox dovrebbero essere il massimo offerto dalle cure tradizionali lasciando stare i trapianti che non sono cure, facci sapere
Interessante, ho sentito questi stessi effetti collaterali dal minox, non io personalmente ma se cerchi online alcuni dicono le stesse cose... potrebbe esserci un'interazione tra minox e quella roba RU altrimenti non mi spiego come 2 farmaci con azioni molto diverse possano dare gli stessi problemi e non credo che ci abbiano messo del minox in polvere nella busta della RUFitte al petto generalizzate, specialmente in corrispondenza di cuore e polmoni, se provavo a toccarmi nelle zone interessate il dolore si intensificava una roba stranissima, poi avevo extrasistole e ricordo che se provavo a fare sforzi fisici sembrava come se fossi diventato vecchio di colpo, mi affaticavo come se nulla fosse.
Sono tornato normale dopo 12 giorni di stop, i sides si erano iniziati a presentare immediatamente dopo la prima applicazione.
raga hanno mandato le immagini ni HD di marte.. ma i nostri capelli ancora non si riescono a resuscitare . fatevi due calcoli voi
Minchia,ma che cazzo è velenoFitte al petto generalizzate, specialmente in corrispondenza di cuore e polmoni, se provavo a toccarmi nelle zone interessate il dolore si intensificava una roba stranissima, poi avevo extrasistole e ricordo che se provavo a fare sforzi fisici sembrava come se fossi diventato vecchio di colpo, mi affaticavo come se nulla fosse.
Sono tornato normale dopo 12 giorni di stop, i sides si erano iniziati a presentare immediatamente dopo la prima applicazione.
Dove l'hai comprata?Io l'ho dovuta staccare dopo 5 giorni, dà sides che fanno abbastanza paura.
Mv supplementsDove l'hai comprata?
perchè lui ha fatto vari trapianti e può farne quanti ne vuole, che gliene frega a lui della cura definitiva...elon musk invece di pensare di andare su marte perche non trova una cura per i capelli
si perche secondo te e una passeggiata farne chissa quanti contando che l area donatrice non e infinita?perchè lui ha fatto vari trapianti e può farne quanti ne vuole, che gliene frega a lui della cura definitiva...
Hai avuto risultati o l'ha staccato troppo presto per vederne? Hai preso polvere o la lozione già fatta?Mv supplements
La lozione l'ho fatta io, alcool 95° 70% e glicole propilenico 30%.Risultati
Hai avuto risultati o l'ha staccato troppo presto per vederne? Hai preso polvere o la lozione già fatta?