svolta contro la caduta dei capelli: il desossiribosio

Grazie.
Il problema è che la trafila prima che arrivi in commercio sarà lunga anni, anni. Invece per un cazzo di vaccino di cui non c'è ne importava niente e che poteva essere utile solo a vecchi, ci misero neanche un anno a distribuirlo, anzi, ad imporlo.

Tipo che non si alza più il cazzo?
Non volevi provare un regime anti aga estremo o sbaglio? Ma se già un solo componente dà fastidio, la vedo difficile...
No ru difficilmente dà sides sessuali, e se fosse per quello non sarebbe troppo un problema.

Comunque già uso finasteride e minoxidil da oltre un anno senza problemi, penso che tra poco passerò a dutasteride vediamo fin dove posso arrivare.

Fitte al petto generalizzate, specialmente in corrispondenza di cuore e polmoni, se provavo a toccarmi nelle zone interessate il dolore si intensificava una roba stranissima, poi avevo extrasistole e ricordo che se provavo a fare sforzi fisici sembrava come se fossi diventato vecchio di colpo, mi affaticavo come se nulla fosse.

Sono tornato normale dopo 12 giorni di stop, i sides si erano iniziati a presentare immediatamente dopo la prima applicazione.

No ru difficilmente dà sides sessuali, e se fosse per quello non sarebbe troppo un problema.

Comunque già uso finasteride e minoxidil da oltre un anno senza problemi, penso che tra poco passerò a dutasteride vediamo fin dove posso arrivare.
Immagino tu non voglia dirli questi sides non sessuali, ma tanto non è mia intenzione prenderla... ero curioso però

Duta e minox dovrebbero essere il massimo offerto dalle cure tradizionali lasciando stare i trapianti che non sono cure, facci sapere

Immagino tu non voglia dirli questi sides non sessuali, ma tanto non è mia intenzione prenderla... ero curioso però

Duta e minox dovrebbero essere il massimo offerto dalle cure tradizionali lasciando stare i trapianti che non sono cure, facci sapere
Ho scritto rispondendo a Nabokov i sides avuti

Fitte al petto generalizzate, specialmente in corrispondenza di cuore e polmoni, se provavo a toccarmi nelle zone interessate il dolore si intensificava una roba stranissima, poi avevo extrasistole e ricordo che se provavo a fare sforzi fisici sembrava come se fossi diventato vecchio di colpo, mi affaticavo come se nulla fosse.

Sono tornato normale dopo 12 giorni di stop, i sides si erano iniziati a presentare immediatamente dopo la prima applicazione.
Interessante, ho sentito questi stessi effetti collaterali dal minox, non io personalmente ma se cerchi online alcuni dicono le stesse cose... potrebbe esserci un'interazione tra minox e quella roba RU altrimenti non mi spiego come 2 farmaci con azioni molto diverse possano dare gli stessi problemi e non credo che ci abbiano messo del minox in polvere nella busta della RU

Comunque sì con degli effetti del genere hai fatto bene a smettere

Minchia,ma che cazzo è veleno

elon musk invece di pensare di andare su marte perche non trova una cura per i capelli

perchè lui ha fatto vari trapianti e può farne quanti ne vuole, che gliene frega a lui della cura definitiva...
si perche secondo te e una passeggiata farne chissa quanti contando che l area donatrice non e infinita?

per me e tutto inventato

Back