svolta contro la caduta dei capelli: il desossiribosio

Ma Musk non è agato sarà NW2 a 54 anni

da giovane era così..

how-elon-musks-endorsement-of-trump-may-have-backfired-v0-u14bsz0mebmd1.jpeg

Io so che vanno preparate piccole qta perché RU È INSTABILE. quanto ci ha messo per arrivarti casa ?
era per 2 settimane la quantità, dato che volevo usarne 100 mg al giorno, comunque si prepararlo settimana per settimana sarebbe l'ideale ma comunque se è conservato correttamente si tiene bene lo stesso.

Mi è arrivato nel giro di una settimana.

@CrudistaCarnivoro grazie comunque per le info Bro io sono nw1 prendo 5mg di fina a settimana per prevenzione visto che mio padre alla mia età era già calvo
te hai 0 problemi di capelli.. rischi solo sides che ti rovinano la vita lascia perdere . per me arrivi a 60 anni coi capelli senza prendere niente

Fitte al petto generalizzate, specialmente in corrispondenza di cuore e polmoni, se provavo a toccarmi nelle zone interessate il dolore si intensificava una roba stranissima, poi avevo extrasistole e ricordo che se provavo a fare sforzi fisici sembrava come se fossi diventato vecchio di colpo, mi affaticavo come se nulla fosse.

Sono tornato normale dopo 12 giorni di stop, i sides si erano iniziati a presentare immediatamente dopo la prima applicazione.
Se erano questi i sides hai fatto bene a interrompere. Invece tutti i sides relativi a cazzo, sperma ed erezione fottesega. Tanto pelati di merda comunque non si scopa.

te hai 0 problemi di capelli.. rischi solo sides che ti rovinano la vita lascia perdere . per me arrivi a 60 anni coi capelli senza prendere niente
Prendo già finasteteride l'unico sides che mi dà è che tende a farmi accumulare liquidi

Back