1,5 g di ru in 30 ml di soluzione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si perche secondo te e una passeggiata farne chissa quanti contando che l area donatrice non e infinita?
per me e tutto inventato
Io so che vanno preparate piccole qta perché RU È INSTABILE. quanto ci ha messo per arrivarti casa ?1,5 g di ru in 30 ml di soluzione
era per 2 settimane la quantità, dato che volevo usarne 100 mg al giorno, comunque si prepararlo settimana per settimana sarebbe l'ideale ma comunque se è conservato correttamente si tiene bene lo stesso.Io so che vanno preparate piccole qta perché RU È INSTABILE. quanto ci ha messo per arrivarti casa ?
Purtroppo l'ho già dato via, l'avevo usato a ottobre.@CrudistaCarnivoro puoi vendermi il tuo se è conservato bene e non lo usi
Se erano questi i sides hai fatto bene a interrompere. Invece tutti i sides relativi a cazzo, sperma ed erezione fottesega. Tanto pelati di merda comunque non si scopa.Fitte al petto generalizzate, specialmente in corrispondenza di cuore e polmoni, se provavo a toccarmi nelle zone interessate il dolore si intensificava una roba stranissima, poi avevo extrasistole e ricordo che se provavo a fare sforzi fisici sembrava come se fossi diventato vecchio di colpo, mi affaticavo come se nulla fosse.
Sono tornato normale dopo 12 giorni di stop, i sides si erano iniziati a presentare immediatamente dopo la prima applicazione.
Prendo già finasteteride l'unico sides che mi dà è che tende a farmi accumulare liquidite hai 0 problemi di capelli.. rischi solo sides che ti rovinano la vita lascia perdere . per me arrivi a 60 anni coi capelli senza prendere niente