Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perché?terribile
lo prendo come un complimento, grazieperché?
cmq secondo me sarai un fake.. non penso che una ragazza giovane e carina possa fare post cosi lunghi e ragionati
sarai un 40 enne con panzone e pelata
mi fanno cagare i capelli così lunghi sugli uominiperché?
ma te quando vai al mare a nuotare metti la testa sottacqua?lo prendo come un complimento, grazie
no perché mi viene l’otite se mi entra l’acqua nelle orecchiema te quando vai al mare a nuotare metti la testa sottacqua?
secondo me perche noin vuoi rovinare i capelli o il trucco.. o forse xk non sai nuotare..no perché mi viene l’otite se mi entra l’acqua nelle orecchie
ma chi cazzo è che si trucca a maresecondo me perche noin vuoi rovinare i capelli o il trucco.. o forse xk non sai nuotare..
ma allora non sei te quella con le unghie finte rosa al mare e ciglia finte.. intendo nella foto sul lettino a sdraio..ma chi cazzo è che si trucca a mare
Quindi non fai così? Peccato.no perché mi viene l’otite se mi entra l’acqua nelle orecchie
no broma allora non sei te quella con le unghie finte rosa al mare e ciglia finte.. intendo nella foto sul lettino a sdraio..
no bro
È il lettino che ti ha confusoho censurato gli occhi per privacy poi se vuoi la tolgo.. quindi non sei te questa?.. infatti mi sembrava troppo bello x essere vero.. mi hanno trollato
![]()
non ho idea di chi sia questa tizia ma comunque non ho nulla da invidiareho censurato gli occhi per privacy poi se vuoi la tolgo.. quindi non sei te questa?.. infatti mi sembrava troppo bello x essere vero.. mi hanno trollato
![]()
sicura?non ho idea di chi sia questa tizia ma comunque non ho nulla da invidiare![]()
no ti assicurosicura?
qualcosina da invidiare mi sa che potresti avercela..
ieri ho schizzatro a litri con sta foto
![]()