Blackpill Tagliato fuori dal mercato sessuale

Per verità assolute e disperate

sfigaggine

Well-known member
Negli ultimi anni mi sono reso conto di essere tagliato costantemente fuori dal mercato sessuale delle teenager. Quindi la mia più onesta reazione è stata quella di rimanere a casa per studiare a più non posso ed anche di andare a lavorare "casualmente" come cameriere il fine settimana. Non partecipo più a feste di nessuno tipo e non vado più a ballare. Soldi buttati al cesso e tempo sprecato. Ditemi se sbaglio o se sto facendo bene. Ho 21 anni lo so ma non vedo il senso di continuare a copare uscendo sbavando dietro a np di ogni genere senza ricevere un briciolo di feedback positivi. Basta mi sono stufato. Sto risparmiando moltissimi soldi adottando questo stile di vita. Migliaia e migliaia di euro fatti e centinaia di euro risparmiati.

Negli ultimi anni mi sono reso conto di essere tagliato costantemente fuori dal mercato sessuale delle teenager. Quindi la mia più onesta reazione è stata quella di rimanere a casa per studiare a più non posso ed anche di andare a lavorare "casualmente" come cameriere il fine settimana. Non partecipo più a feste di nessuno tipo e non vado più a ballare. Soldi buttati al cesso e tempo sprecato. Ditemi se sbaglio o se sto facendo bene. Ho 21 anni lo so ma non vedo il senso di continuare a copare uscendo sbavando dietro a np di ogni genere senza ricevere un briciolo di feedback positivi. Basta mi sono stufato. Sto risparmiando moltissimi soldi adottando questo stile di vita. Migliaia e migliaia di euro fatti e centinaia di euro risparmiati.
21 anni...non sei tagliato fuori da niente

Bisogna chiedere a qualche psichiatra di prendere in mano il problema degli incel in modo che si possa arrivare alla prescrizione di farmaci per abbassare la libido.

Qualcuno dice che dovresti andare con un amico chad che ha successo per vedere come si rimorchia,e magari conosci qualche ragazza

Non lo so...

Da una parte razionalmente è una scelta come un'altra, va bene. Fai altro e non ti preoccupi delle np.

Dall'altra parte è un rischio molto grosso perchè quando avrai tipo 30 anni probabilmente non avrai nessuna skill con le ragazze, per cui nel momento della vita in cui devi scegliere se proseguire per sempre da solo o avere accanto qualcuna che almeno ti riempia i vuoti dopo il lavoro allora intessere una buona relazione con qualcuna DA UN PO DI TEMPO non è per nulla male.

Boh.

Sbagli a isolarti, poi ti trovi a 30 anni davvero isolato, con un lavoro senza contatto sociale e sarà finita davvero.
E poi 21 anni facendo il cameriere si trova abbastanza in teoria.
Risparmiare soldi fai bene, però non isolarti completamente, quello è un male.

Bisogna chiedere a qualche psichiatra di prendere in mano il problema degli incel in modo che si possa arrivare alla prescrizione di farmaci per abbassare la libido.
io frei l'opposto, farmaci per aumentare la libido, femminile, e metterla nell'acqua che beviamo e con lqa quale ci laviamo. Perhce' dicono di prendere la gaypill? Poiche' i gay hanno tanto bisogno di sesso, sono maschi. Non come le femmine che non sentono il bisogno fisiologico di fare sesso.

Indietro